GIULIA DE LELLIS: ECCO PERCHE’ NON VADO PIU’ DALLA D’URSO

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS RIVELA IL MOTIVO PER IL QUALE NON VA PIU’ OSPITE NEI PROGRAMMI DI BARBARA D’URSO

giulia de lellis

Dopo la fine dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, diversi sono stati gli ex gieffini che non hanno accettato l’invito di Barbara d’Urso a partecipare ai suoi programmi, e tra questi troviamo anche l’esperta di tendenze, Giulia De Lellis.

Se il motivo per il quale i Rodriguez non hanno accettato la partecipazione è facilmente intuibile visto gli screzi tra la conduttrice e Belen, in molti si sono interrogati sul perchè la De Lellis abbia rifiutato, arrivando, addirittura ad ipotizzare che, dietro il rifiuto, ci sia proprio lo zampino della più nota dei Rodriguez.

Ed oggi, a distanza di mesi, sul settimanale Nuovo Tv è proprio Giulia che svela i motivi per i quali non ha accettato l’invito di Barbara d’Urso: “Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce.” ha svelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, smentendo, poi le voci che la vedevano molto vicina a Belen.

Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo.”

Giulia ha poi, inoltre, svelato anche particolari sul suo futuro: “Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà”.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP