GIULIA DE LELLIS PARLA DEL SUO LIBRO, ECCO PERCHÈ HA DECISO DI SCRIVERLO

By  |  0 Comments

A BREVE USCIRÀ IL LIBRO DI GIULIA DE LELLIS, ANDREA IANNONE LO HA LETTO E APPREZZATO

Giulia De Lellis è tornata a parlare del suo primo libro, ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘. Il libro uscirà il prossimo 17 settembre, da giorni però è già pre-ordinabile al prezzo di 15,90 su Amazon.Giulia De Lellis

Ieri, tramite alcune Instagram Stories, l’influencer ha parlato della storia che ha deciso di raccontare e del motivo che l’ha spinta a farlo: “Ho scritto un libro, ragazzi! Non l’ho scritto da sola però di base ho raccontato una storia, una storia particolare. La cosa scioccante è stata quando io ho ricevuto la chiamata da Mondadori. Mi convocano in agenzia mi siedo: ‘Giulia, vuoi scrivere un libro?’. Insomma Mondadori che viene da me con gioia ed entusiasmo a farmi questa proposta, rimangio scioccata!”.

Inizialmente Giulia De Lellis aveva rifiutato, non aveva voglia di mettere su piazza la sua vita privata e i suoi sentimenti. Quando è arrivata la seconda proposta ha deciso di accettare: “Dopo qualche mese sono tornati: ‘Giulia facciamo un libro? Dai, proviamoci!’. Tematica sempre quella, allora sai che c’è? Vado da una persona, gliene parlo e questa persona mi fa una discorso che dà vita a tutto questo.

La De Lellis ha continuato dicendo: “Sono andata da una persona che attualmente è molto importante per me! Raramente io prendo consigli perché sono un po’ testarda e faccio sempre un po’ di testa mia… Questa persona mi fa: ‘Giulia, fallo! Perché innanzitutto è giusto che tu ti pianga un morto che non ti sei mai pianta’.

In effetti Giulia De Lellis dopo il tradimento ha continuato la sua vita senza parlare mai della delusione e della sofferenza provata, ha ammesso di essere stata tradita da Andrea Damante solo dopo diversi mesi dalla loro rottura. Lei stessa ha detto: “Non mi sono mai soffermata su determinate cose che in realtà quando succedono è giusto viversele. ‘E soprattutto’, mi ha detto, ‘scrivendo questa storia potresti aiutare ed essere di compagnia a delle ragazze, a delle persone che in questi momenti stanno vivendo quello che in passato hai vissuto tu’.”Giulia De Lellis

E ancora: “Ho pensato che potesse essere interessante condividere con voi una parentesi della mia vita molto importante, molto toccante, e magari qualcuna di voi si ritroverà in questa parentesi! Alla fine è venuta fuori una fig.ta! Non vedo l’ora di raccontarvi anche il resto!”.

Intanto, ancor prima che lei iniziasse a parlare del suo libro, Andrea Iannone che in quel momento era insieme a lei ci ha tenuto a far sapere di aver letto e apprezzato il libro scritto dalla sua fidanzata: “In anteprima, anche letto! Letto, letto, ragazzi! Bello perché lo ha scritto a mano, io ho letto tutti i suoi appunti, e quindi è una cosa molto bella e originale; non credevo avesse questo genio, sinceramente… Ha un’inventiva veramente imbarazzante!”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP