GIULIA DE LELLIS NON VIENE RICONOSCIUTA IN AEROPORTO, ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS INCONTRA UNA RAGAZZA IN VIAGGIO MA NON VIENE RICONOSCIUTA, SUI SOCIAL APPARE SORPRESA

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis, la nota ed amata influencer pochi giorni fa ai suoi tantissimi fan su Instagram ha raccontato una vicenda che l’ha sorpresa non poco.Giulia De Lellis

Cosa è successo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? A quanto pare mentre era in viaggio ha incontrato una ragazza di nome Martina, la quale non sapeva chi fosse la De Lellis.

Martina si è avvicinata a Giulia, lei pensava che lo avesse fatto proprio perché sapeva chi fosse, ma subito dopo ha scoperto che non era così. Tramite alcune Instagram Stories la De Lellis ha raccontato: “Allora ragazzi è successa una cosa stranissima, c’è Martina che non vuole essere ripresa, non sapeva della mia esistenza, non sapeva che io fossi niente. Viene e mi fa ‘Senti bella, non è che tu sai truccare, fare le sopracciglia e mettere l’eyeliner’. Io dico va beh è una ragazza che mi conosce, dico ‘sì, certo, te lo metto io’”.

Giulia De Lellis si è mostrata davvero sorpresa nei video postati su Instagram, l’influencer ha poi aggiunto: “Lei mi fa ‘Senti tu che fai nella vita?’. Come che faccio? Tu non lo sai? Lei mi fa ‘No, io non ti conosco. Ho chiesto a te se mi mettevi l’eyeliner perché mi sembravi con una bella base, ben truccata’”.

La ragazza non si è voluta mostrare nelle storie postate da Giulia, alla fine però ha accettato di fare una foto con l’influencer dove si vede appena. Sulla foto Giulia ha scritto: “Che folle! Ecco Martina, troppo carina”.Giulia De Lellis

Come mai Giulia De Lellis è apparsa così tanto sorpresa? Pensa che tutti dovrebbero conoscerla? Di certo il mondo del gossip, i reality e la tv non sono cose che interessato a chiunque.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP