GIULIA DE LELLIS, IL MIO SEGRETO? “HO MOLTO SEGUITO, COME LO SHARE DI UN PROGRAMMA IN PRIMA SERATA”

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS PARLA DEL SUO LAVORO, OGGI È UNA DELLE INFLUENCER PIÙ SEGUITE

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis, divenuta nota dopo aver partecipato a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Giulia De Lellis

La nota ed amata influencer ha parlato del suo lavoro in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Al giorno d’oggi le influencer stanno diventando stiliste? A questa domanda ha risposto: “Noi influencer siamo un po’ tutto, ci ritroviamo a parlare di qualsiasi argomento e con i nostri molteplici interessi siamo la dimostrazione che possiamo fare di tutto”.

Riferendosi allo stile di vita che conduce grazie al suo lavoro la De Lellis ha poi detto: “Vediamo posti molto belli, indossiamo abiti da sogno. Penso che a molti farebbe piacere fare la nostra vita. Ma sono anche consapevole che c’è chi non ci apprezza”.

Che lavoro farebbe Giulia De Lellis se smettesse di fare l’influencer? In merito a ciò ha detto: “Potrei fare una mia linea di moda, magari un brand per bambini, che adoro. Ma potrei anche tornare a fare la commessa, come facevo in passato. Ho lavorato nei negozi di Roma, Casal Palocco, Pomezia: mi divertiva moltissimo perché mi sentivo una piccola stylist.”Giulia De Lellis

La De Lellis pensa che per diventare famosi sui social come lo è diventata lei bisogna sempre essere se stesse, senza dimenticare mai la semplicità. Ha poi aggiunto che bisogna postare due volte al giorno, agli orari giusti.

Giulia De Lellis non pensa che ad oggi ci sia molta differenza tra social e televisione, a parer suo si può diventare famosi allo stesso modo. Lei stessa ha affermato: “Dirò una cosa forte, ma oramai tra social e televisione c’è pari merito. Ho tante persone che mi seguono, sono quanto lo share di un programma in prima serata.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP