GIULIA DE LELLIS È L’INFLUENCER PIÙ PAGATA D’ITALIA DOPO LA FERRAGNI E DI VAIO? PARLA SIGNORINI

By  |  0 Comments

QUANTO GUADAGNA GIULIA DE LELLIS PER I POST PUBBLICATI SU INSTAGRAM?

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis, divenuta nota dopo aver partecipato a Uomini eGiulia De Lellis Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne la De Lellis continua ad essere sempre più amata e seguita sui social. L’ex corteggiatrice ad oggi è una delle influencer più in vista.

La carriera dell’ex fidanzata di Andrea Damante continua ad acquisire sempre più rilevanza, così come anche i suoi guadagni. Ma quanto guadagna Giulia De Lellis per ogni post pubblicato su Instagram?

Stando a quanto detto da Alfonso Signorini la De Lellis avrebbe conquistato il mercato americano con i post pubblicati su Instagram. Il direttore di Chi ha fatto sapere che al momento dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio sarebbe proprio lei l’influencer più pagata in Italia.

De Lellis

Intanto, pochi giorni fa Giulia De Lellis ci ha tenuto a far sapere di essere ancora lontana dal guadagnare cifre così alte. In merito ai suoi post pubblicati su Instagram ha detto: “Non c’è una cifra fissa per ogni foto, ci sono dei pacchetti che prevedono collaborazioni a lungo termine.”

La De Lellis ha poi aggiunto: “Mi fa piacere essere considerata una delle più ambite, ma credimi, sono ancora lontana da quelle cifre.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP