GIULIA DE LELLIS E IRAMA SI SONO LASCIATI. LEI HA GIA’ UN ALTRO?

By  |  0 Comments

IRAMA CONFERMA LA FINE DELLA RELAZIONE CON GIULIA DE LELLIS

In molti speravano potesse essere un amore destinato a durare per sempre, invece la love story tra l’esperta di tendenze Giulia De Lellis e il cantante Irama, dopo pochi mesi di frequentazione si è conclusa e, a dare l’annuncio ufficiale è stato proprio il ragazzo tramite una storia di instagram.

La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. (casualmente dopo il Festival Di Sanremo? n.d.r.)- ha scritto il ragazzo – Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme.

Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero.  Questo non è il mio mondo.

Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni. Irama

GIULIA DE LELLIS, E’ GIA’ FLIRT DOPO IRAMA?

Nel frattempo il gossip ha interessato anche la sua ex, Giulia De Lellis.

Dal settimanale Spy, infatti, hanno fatto sapere che la ragazza sarebbe stata pizzicata in compagnia di un altro ragazzo:

«Abbiamo intercettato Giulia De Lellis all’uscita dell’hotel NH di Milano, dove l’influencer ha trascorso il weekend a causa di impegni di lavoro. Siamo in grado di svelarvi che un ospite è passato a trovarla durante la notte», si legge su Spysee.it. «Chi sarà? La risposta la troverete nelle foto esclusive in uscita domani sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini».

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP