Giulia De Lellis è gelosa di Carlo?

By  |  0 Comments

Giulia De Lellis è gelosa di Carlo?

Giulia De Lellis si confida attraverso il suo profilo social e racconta la sua gelosia nei confronti del fidanzato Carlo Beretta. 

Giulia De Lellis, dopo la rottura con Andrea Damante, ha perso la testa per Carlo Beretta. Soprattutto anche per esperienze passate la conduttrice di Love Island è diventata più gelosa che mai del compagno tanto da essere soprannominata “il falco”. Durante una diretta Instagram l’influencer ha raccontato un aneddoto per dimostrare quanta gelosia prova nei suoi confronti. 

“Ho appena fatto una figura indescrivibile”, ha iniziato così la De Lellis a raccontare la storia. Il compagno, in barca con amici, non rispondeva al cellulare da alcune ore tanto che Giulia avrebbe pensato addirittura di chiamare il marinaio dell’imbarcazione. “Però mi sembrava proprio da pazza”. Per fortuna in tutto questo è intervenuto l’amico di Carlo che ha placato le preoccupazioni di Giulia. “Tutto questo per dirvi, amiche stalker e sorelle gelose, che è tutto normale; è amore”, ha concluso la De Lellis che ha ribadito una volta di più come la sua relazione con Beretta proceda a gonfie vele. La De Lellis dovrà solo avere un periodo di pazienza visto che i due sono divisi per motivi di lavoro, lei è trova a Gran Canaria impegnata con Love Island mentre Carlo è in Italia. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP