
Giulia De Lellis è furiosa
Giulia De Lellis è furiosa.
L’influencer romana Giulia De Lellis, ecco cosa ha risposto a uno degli hater.
Giulia De Lellis è furiosa. Nonostante il weekend romantico favoloso a Praga con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta.
Se non fosse per un commento che un hater ha scatenato sotto un post.
In particolare, Giulia De Lellis nella foto postata su Instagram. Giulia indossa un look che strizza l’occhio ai cacciatori inglesi. Tra i tanti commenti: “Questo look è fantastico, che classe!”, “Che stile!” e “Splendida in tutte le occasioni”.
Leggi anche> Ilary Blasi copia due programmi Rai? Scoppia la polemica
Ma, un hater in particolare ha scatenato l’ira dell’ex gieffina. Lei si difende così, dal commento. Di una signora che sembra lasciarle spesso messaggi privati offensivi e le lascia commenti poco simpatici.
“Ma lei che è una madre di famiglia, mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo?”
Così. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde a una donna che a quanto pare spesso la infastidisce.
I toni sono cresciuti battuta dopo battuta. Fino a quando Giulia De Lellis è furiosa e le scrive: “Solo ridicola è dir poco. Ma poi da tempo… ma basta! Si faccia aiutare per favore”.
L’influencer seguita da 5 milioni di followers, spesso soprassiede su commenti offensivi. Questa volta la misura è sicuramente colma.
Non è l’unica influencer alle prese con i commenti poco gradevoli. Spesso vediamo le story di molti personaggi che lamentano di ricevere insulti e offese varie. Soprattutto, come già ripetuto da molti volti noti. Molte critiche spesso sono oggetto di rabbia.
Nel caso di Giulia, spesso si fa promotrice ed esorta chi la offende a non seguirla più.
A cura della Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!