GIULIA DE LELLIS E CARLO BERETTA PIZZICATI INSIEME DURANTE UN WEEKEND ROMANTICO, LA STORIA SI FA SERIA

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS E CARLO BERETTA PAPARAZZATI INSIEME, LA FREQUENTAZIONE CONTINUA

I tantissimi fan di Giulia De Lellis Andrea Damante sognano ancora un loro ritorno di fiamma, ma sembra che almeno per il momento i due non abbiano nessuna intenzione di riconciliarsi.Carlo Beretta e Giulia De Lellis

L’amatissima e sempre più seguita influencer dopo l’ennesima rottura con il day veronese ha già voltato pagina, ad oggi sta frequentando Carlo Beretta. Il pettegolezzo girava da settimane ma non era mai stato confermato, pochi giorni fa è stata proprio la De Lellis ad ammettere che sta frequentando una persona.

La relazione tra i due sembra essere sempre più seria, da poco sono stati paparazzati dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 28 ottobre. Carlo e Giulia si sono concessi un romantico weekend insieme in un famoso resort in Franciacorta. Lei è andata la sera prima insieme ad alcuni amici, lui l’ha raggiunta il giorno dopo.

La nota rivista diretta da Alfonso Signorini fa sapere che finita la serata Giulia De Lellis Carlo Beretta sono andati via insieme. Ad oggi i due non si sono ancora mostrati insieme sui social, non hanno ufficializzato la loro relazione. Sembra che al momento preferiscano mantenere il più stretto riserbo sulla loro frequentazione, Chi pensa che lo stiano facendo per non ferire ancora Andrea Damante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL PRIMO WEEKEND ROMANTICO DI GIULIA DE LELLIS E CARLO GUSALLI BERETTA❤️- Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini del weekend di Giulia De Lellis con Carlo Gusalli Beretta, ex di Dayane Mello e Sara Soldati. L’influencer e l’erede della dinastia di industriali sono arrivati separatamente in un noto resort in Franciacorta (lei era già lì dalla sera prima con un gruppetto di amici), ma pare che al momento della “buonanotte” i due siano andati via insieme… Ma come mai tutto questo mistero? Forse per non far irritare l’ex della De Lellis, Andrea damante, che era amico anche di Beretta… • • • • #solosuChi #giulidelelliscarloberetta #giuliadelellis #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Tra Carlo e Damante era nata una bella amicizia ed è per questo che Andrea c’è rimasto così male quando ha scoperto il flirt tra l’amico e la sua ex fidanzata. Il noto deejay veronese sabato scorso a Verissimo è apparso molto dispiaciuto per come siano andate le cose. Lui stesso ha detto: “Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Andrea Damante ha poi aggiunto: “L’ex fidanzata assieme al tuo amico, è la storia più vecchia del mondo, ma fa male”. Il deejay sta soffrendo molto per la rottura con Giulia e per la sua nuova frequentazione, era convinto che questa volta le cose tra loro sarebbero andate bene, con lei sperava di metter su famiglia.

Giulia De Lellis dopo l’intervista di Damante a Verissimo ha detto ai suoi fan di avere la coscienza pulita. Presto uscirà allo scoperto con il nuovo fidanzato? Questa volta è davvero finita con Andrea? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP