GIULIA DE LELLIS E ANDREA IANNONE SEMPRE PIÙ INNAMORATI, SI DEDICANO PAROLE SPECIALI SU IG

By  |  0 Comments

ANDREA IANNONE E GIULIA DE LELLIS FELICI INSIEME, ECCO COSA HANNO DETTO

Procede a gonfie vele la storia d’amore da poco nata tra Giulia De Lellis Andrea Iannone. Da quando sono usciti allo scoperto i due si mostrano spesso insieme sui social, si dedicano anche dolci e romantiche parole.

Giulia e Andrea sembrano essere sempre più innamorati e complici, poche ore fa l’amatissima influencer ha postato una loro foto su Instagram alla quale ha aggiunto una romantica e speciale didascalia: “È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice”. 

La risposta di Andrea Iannone non si è fatta di certo attendere. Alla foto postata dalla sua fidanzata ha aggiunto il seguente commento: “Hai la capacità di portare il sole ovunque, l’hai fatto anche qui ad Assen, erano anni che non lo vedevo.”

Il motociclista è riuscito a conquistare il cuore di Giulia in un periodo alquanto delicato per lei. Pochi giorni fa la De Lellis tramite alcune Instagram Stories ha svelato alcune delle cose che l’hanno colpita di Iannone: “Sono serena in questo periodo, ho incontrato una persona straordinaria. Di Andrea mi ha colpito la sua estrema educazione, la sua galanteria.”

E ancora: Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi. Non è mai stato lì a pressarmi. È entrato nella mia vita in punta di piedi, in un periodo non particolarmente facile.”

Andrea Iannone ha trascorso alcuni giorni di vacanza con Giulia e la sua famiglia, dove ha dedicato molto tempo alle nipotine della fidanzata, atteggiamento che lei ha davvero apprezzato. L’influencer è davvero legata alla sua famiglia, vedere Andrea con i suoi familiari l’ha resa davvero felice.

Vi piacciono insieme? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP