GIULIA DE LELLIS DOVRÀ SUBIRE UN INTERVENTO AL NASO, ECCO COSA HA DETTO L’INFLUENCER SU IG

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS PARLA DEI SUOI PROBLEMI DI SALUTE SU IG, DOVRÀ OPERARSI AL NASO

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé, l’amatissima influencer è divenuta popolare anni fa per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.Giulia De Lellis

Dopo la trasmissione l’ex corteggiatrice e Andrea Damante hanno appassionato moltissimi fan con la loro storia d’amore, dopo essersi più volte lasciati i due oggi si mostrano più innamorati e felici che mai, i fan non avevano mai smesso di credere in una loro riconciliazione.

Giulia De Lellis continua ad essere molto amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta quasi 5 milioni di followers. Chi la segue sa bene che da tempo si lamenta a causa dei suoi problemi alla gola che le causano abbassamenti di voce, voce rauca e altri fastidi. L’influencer ha provato a lungo a capire la causa dei suoi problemi, si è sottoposta a molti controlli e finalmente le hanno spiegato cosa ha e cosa dovrà fare per stare bene.

Tramite alcune Instagram Stories ai suoi tantissimi fan ha spiegato: “Poteva andare De Lellispeggio, mi sono c….ta addosso tutto il giorno”. Per poi aggiungere: Me la caverò con una operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari. È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena”.

Giulia De Lellis ha poi aggiunto: “Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così”. Al momento non è chiaro quale sia il problema dell’influencer, probabilmente spiegherà tutto ai suoi fan quando dovrà sottoporsi all’intervento o dopo averlo fatto. Per conoscere i dettagli non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti di Giulia.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP