GIULIA DE LELLIS DOPO LE VACANZE È PRONTA A ‘RIORGANIZZARE LA SUA VITA’, C’ENTRA ANCHE DAMANTE?

By  |  0 Comments

VACANZE FINITE PER GIULIA DE LELLIS, ORA RIORGANIZZA LA SUA VITA, COSA SUCCEDERÀ CON DAMANTE?

Vacanze finite per Giulia De Lellis, la nota ed amata influencer divenuta nota anni fa per aver partecipato al TronoDe Lellis Classico di Uomini e Donne, dopo aver trascorso alcuni giorni di relax in Sardegna è pronta a tornare alla vita di tutti i giorni.

Tramite un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram, la De Lellis ha fatto sapere che è giunto il momento di riorganizzare la sua vita. Queste le sue parole: “Ciao a tutti, questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino. Ma come sempre me la caverò.”

Giulia De Lellis ci ha tenuto a ricordare ai suoi tantissimi fan quanto sia importante al momento fare attenzione a non mettere a rischio la propria salute e quella degli altri a causa del Coronavirus, proprio per questo lei farà subito il tampone al rientro delle vacanze. Lei stessa ha detto: “La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi. In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto.”

L’ormai ex fidanzata di Andrea Damante ha poi concluso dicendo: “La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto. In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati. La vostra Giulietta.”Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono Giulia De Lellis ha fatto quindi sapere che deve riorganizzare la sua vita. L’influencer parlava solo del suo lavoro o anche della sua vita sentimentale? Lei e Damante si sono presi una pausa per capire se continuare a stare insieme oppure no.

Dopo un periodo di lontananza Andrea Damante e Giulia De Lellis torneranno insieme o metteranno un punto definitivo alla loro storia d’amore? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP