GIULIA DE LELLIS DERUBATA A NATALE, LO SFOGO SOCIAL DELL’INFLUENCER

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS SI SFOGA SU INSTAGRAM, I LADRI LE HANNO RUBATO TUTTO

Giulia De Lellis ha dovuto affrontare un momento alquanto delicato e difficile durante le vacanze di Natale, lei e Andrea Iannone sono stati derubati.De Lellis

Ieri, tra le sue Instagram Stories, ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha svelato: “Per concludere quest’anno, siamo stati derubati per l’ennesima volta”.

Solitamente Giulia De Lellis non ama condividere le cose brutte della sua vita sui social, questa volta però il dispiacere è stato così tanto che ha voluto condividere ciò che le è successo con i suoi fan. Lei stessa ha spiegato: “Però adesso ve lo dico perché sono stata proprio di me…a, a questo giro me l’hanno fatta veramente grossa. Mi hanno fatto veramente male. E poi perché volendo o no sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi, per tutelarmi. Per forza di cose eviterò di condividere dove mi trovo, di raccontarvi che mi sposto da una parte all’altra”.

Ai suoi fan l’amata influencer ha consigliato di svelare meno dettagli possibili della loro quotidianità sui social: Giulia“Sennò a questi pezzi di me…a gliela serviamo su un piatto d’argento. Vedrete da parte mia un po’ meno, anche se involontariamente qualcosa si vedrà.”

E ancora: “Dovrò stare un attimino più attenta, visto che sono stata veramente fregata pesantemente. Sono stata davvero di me…a”.

Giulia De Lellis, piuttosto amareggiata ha concluso il suo lungo sfogo social dicendo: “Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente. Persino truccata, con dei trucchi. Il profumo! Vi giuro raga, sono rimasta in mutande. Avevo anche una valigia piena di scarpe… Sono riuscita a rendermi presentabile”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP