GIULIA DE LELLIS DEDICA PAROLE IMPORTANTI ALLA FAMIGLIA, UNA FRASE DELL’EX CORTEGGIATRICE FA DISCUTERE

By  |  0 Comments

COSA È SUCCESSO TRA GIULIA DE LELLIS E IRAMA?

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima Giulia De Lellis, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.Giulia De Lellis

La nota influencer da pochi giorni ha compiuto 23 anni, per settimane su Instagram ha parlato dei preparativi della sua folle festa di compleanno. Pochi giorni prima del suo compleanno ha trascorso alcuni giorni in montagna con il fidanzato Irama.

Giulia De Lellis ha organizzato una bellissima e grande festa per il suo compleanno, Irama però non era presente. Questo importante dettaglio ha preoccupato non poco i fan della coppia.

Poche ore fa la De Lellis ha postato alcuni scatti della serata, nella didascalia ci ha tenuto a ringraziare in modo particolare la sua famiglia e i suoi amici più cari. Queste le sue parole: “Volevo regalare una serata indimenticabile alla mia famiglia, ai miei amici, che da qualche anno trascuro un po’ per forza di cose e mai per scelta.”

L’influencer ha aggiunto: “Alla fine, grazie anche a mia sorella che si è presa cura di tutto, Il regalo più grande è stato fatto a me. A me che non mi lascio mai stupire dalla vita, a me che cerco di avere sempre tutto sotto controllo. Ci siete riusciti… Vi sono grata per quei momenti. Grazie, la mia fortuna più grande e certezza siete voi, il resto è un dettaglio in continuo cambiamentoGiulia De Lellis e Irama

In molti non hanno affatto gradito l’ultima parte delle didascalia scritta da Giulia. Con le sue parole sembra che la De Lellis abbia attribuito poca importanza alla sua storia d’amore con Irama. Tra i vari commenti negativi postati sotto la foto si legge: “Che bruttina l’ultima frase povero Filippo”.

È successo qualcosa tra Giulia De Lellis Irama? Come mai lui non era presente alla sua festa di compleanno? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP