Giulia De Lellis confessa: “Tornerei con Damante ma…”

By  |  0 Comments

C’è ancora speranza per i ‘Damellis’? Le rivelazioni di Giulia De Lellis fanno sognare i fan

Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante, cosa ha detto l’influencer

Giulia De Lellis si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni durante la sua ospitata nel podcast The Roulette Talk di Elen Ellis, mentre rispondeva ad alcune domande è saltato fuori anche il nome di Damante.

La conduttrice le ha chiesto chi sceglierebbe se dovesse tornare con uno dei suoi ex fidanzati, questa la sua risposta: “Se dovessi tornare per forza con qualche mio ex? Mi state costringendo a dirlo? Se devo rispondere per forza perché il gioco lo richiede vi rispondo. Sono indecisa fra due nomi, uno è un po’ più delicato. Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back!”

La nota influencer ha continuato dicendo:  “Tanto io e Andre ci conosciamo da tutta la vita, sono anni che ci proviamo e riproviamo, so già come sarebbe a stare con lui, ogni volta ci riscopriamo e ci riconosciamo. E siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica gli faccio questo regalo. Ovviamente Andrea si gioca, stiamo scherzando”.

La conduttrice le ha poi chiesto: “Preferiresti fare due anni di prigione o tutta la vita con un ex?”, questa la replica di Giulia De Lellis: “Fra due anni di prigione o tutta la vita con un ex? Ma con un ex! Io con il mio ex ci sto da Dio mi fa morire, ci divertiamo da morire! Ah parte aspè, quando dovrei entrare in prigione così mi faccio un po’ di calcoli? Ma ai domiciliari a casa o entro proprio dentro la galera? Va beh ti rispondo che per me è uguale tanto è una galera in entrambi i casi.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Dalla fine del loro amore è passato molto tempo ma in molti vorrebbero rivederli insieme come coppia. Sembra che la nota influencer sia di nuovo tornata single dopo una breve relazione con Giano Del Bufalo. Potrebbe esserci davvero un ritorno di fiamma con Andrea Damante? Lo vedremo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP