GIULIA DE LELLIS CONFESSA DI ESSERE STATA TRADITA DA ANDREA DAMANTE

By  |  0 Comments

DAMANTE HA TRADITO GIULIA DE LELLIS, ECCO COSA HA DETTO L’EX CORTEGGIATRICE

Nelle ultime ore non si fa che parlare della confessione fatta da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram, la nota ed amata influencer ha confermato di essere stata tradita da Andrea Damante, questo sembra essere quindi il vero motivo della loro rottura.

Ieri Giulia si è lasciata travolgere dai ricordi ripercorrendo tutti i momenti vissuti nell’ultimo anno, alcuni dei quali belli altri molto difficili. Dopo la rottura con Damante la vita dell’influencer è cambiata radicalmente, ha deciso di rimanere a vivere a Verona dove si è costruita una nuova vita.

Giulia De Lellis tramite alcune Instagram Stories ha postato alcuni dei momenti del suo 2018, in una di queste ha scritto “Le corna fanno dimagrire”. A distanza di tempo è finalmente arrivata la conferma, il noto deejay veronese l’ha davvero tradita.

Poco fa su Instagram Giulia De Lellis è tornata a parlare dei momenti trascorsi nell’ultimo anno: “Ieri sera mi sono guardata tutta la mia galleria, dal 1/01 ad oggi. Ho fatto un bel respiro e ho ripercorso tutto l’anno: i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno…Ho pianto, ho riso, ho cercato di vedere il “bello“ anche nel “brutto”. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenere per me. Perché ci sono cose che ho vissuto, che resteranno per sempre e solo mie.”

La De Lellis ha aggiunto: “Mi brillavano gli occhi di gioia! Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è grazie anche a quello se oggi sono così. Ecco quello è stato faticoso, ma una persona speciale mi disse che la vita è anche questa.. Non è sempre leggera, ma si deve accettare! Mi sono stupita di alcuni contenuti, imbarazzata per molti altri. Ma sono grata per tutto questo.”Giulia De Lellis

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha concluso dicendo: “Ho vissuto. Ho vissuto tutto in pieno. Vi auguro un 2019 pieno di tutto come questo mio anno! Grazie per esserci, grazie anche anche a chi non c’è più. Più di tutto, grazie a chi ci sarà.”

In molti si chiedono come reagirà Damante dopo le parole di Giulia, al momento l’ex tronista non ha ancora rotto il silenzio.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP