GIULIA DE LELLIS, BUFERA PER I CONSIGLI D’AMORE
GIULIA DE LELLIS, BUFERA PER I CONSIGLI D’AMORE
Giulia De Lellis dispensa consigli via Instagram.
Su come comportarsi con il partner, è subito bufera.
L’influencer da qualche mese è legata al rampollo della famiglia Beretta, Carlo Gussalli Beretta. Archiviata la storia con il bel Andrea Damante, è caduta fra le braccia del suo ex e per lui ex amico. Non possa momento dove, Giulia De Lellis non posti foto e momenti con il suo Carlo.
Ora, tra la fronda anti De Lellis e pro De Lellis sappiamo che c’è da sempre uno scontro all’ultimo post con parole di difesa. Nei confronti dell’influencer, ma nelle ultime ore ha passato il segno.
È noto che ama dare suggerimenti ai suoi followers su qualsiasi argomento, ultimo è come comportarsi in un relazione. O, meglio come Giulia De Lellis si comporta in una relazione: apriti cielo!
Giulia De Lellis elenca tutto quello che si può fare e non. Insomma il vangelo della relazione secondo De Lellis. Non c’è bisogno, ma per lei è fare notizia. Quindi?
I bisogni bisogna farli separati, no a calze e pigiami imbarazzanti. Ecco: “Niente pipì o popò insieme, io nel mio caso non faccio popò ma fiorellini, pensate voi…”. Tuttavia, è lei a farla fuori dal così detto, su Twitter ha scatenato l’inferno.
Leggi anche> SANREMO 2021, FEDEZ SVELA: “ECCO PERCHÈ SUL PALCO MI SONO COMMOSSO”
Continua con altro, ad esempio: quando non si sta bene l’influencer. “Mi faccio vedere sempre in uno stato decente, carina, mai a caso. Non è da me in generale, figuriamoci in love.
Questo non vuol dire non essere me stessa, naturale, anzi… in una sana relazione ci si deve vedere nella qualunque, però sempre tenendoci”. E se uno sta male che cosa deve fare? “Non mettere pigiami merd…i, calze imbarazzanti, cerco di stare comunque in ordine”.
Altre perle?
Il rapporto perfetto, secondo Giulia De Lellis è: “Sapete che sta arrivando? Fatevi trovare profumate, anche se comode…”. Oppure: “Vi viene a prendere al lavoro?
Rimettete un filo di gloss, qualcosa per sentirvi più belle e speciali. Ok cenare a casa in pigiama tutte le sere, ma ogni tanto tacco 10 e una tirata da giro ci sta”.
Bene, tralasciamo la forma vediamo la sostanza: i commenti.
“Giulia De Lellis seguita da milioni di ragazzini si mette a parlare di come una donna debba sempre tenersi bella per gli uomini e non debba dire che ca*a e fa altre cose da UMANI.
complimenti, se questo è essere l’influencer allora siamo messi proprio male”. È solo un commento in un mare di tanti.
A cura di Redazione
Una vita a tutti piena di bollicine!