GIULIA CAVAGLIA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO FRANCESCO SOLE: “SE PARLO SEI ROVINATO”

By  |  0 Comments

GIULIA CAVAGLIA ATTACCA PESANTEMENTE FRANCESCO SOLE SU INSTAGRAM

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giulia Cavaglia, divenuta nota in passato per aver partecipato prima nei panni di corteggiatrice poi in quelli di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne.Francesco Sole e Giulia Cavaglia

Uomini e Donne la Cavaglia aveva scelto Manuel Galiano, la loro relazione è però durata solo poche settimane. Poco dopo l’ex tronista sembrava aver trovato l’amore con Francesco Sole. Sui social i due si mostravano più innamorati e felici che mai, spesso si dedicavano romantiche frasi d’amore. Pochi mesi fa le cose tra loro sono però cambiate, i loro fan avevano subito notato che c’era qualcosa che non andava. All’inizio la coppia non aveva confermato la loro rottura.

Con il tempo la fine della loro storia d’amore è diventata una notizia certa, ma nessuno dei due ha mai reso noti i motivi della loro rottura, era però chiaro a tutti che non fossero rimasti in buoni rapporti. Dopo mesi di silenzio, Giulia Cavaglia poche ore fa è apparsa davvero arrabbiata e infastidita sul suo profilo Instagram, all’ex fidanzato non ha risparmiato pesanti accuse e frecciatine.

Tramite alcune Instagram Stories l’ex tronista ai suoi tantissimi fan ha detto: “Oggi sono veramente inca**ata. Non mi andava di spu**anare una persona ma mi sono veramente stufata. Vi è mai capitato di avere un ex fidanzato e di aver lasciato dei vestiti a casa sua? Nonostante si professi come l’uomo che ama le donne e come quello che sta male ed è triste perché questa relazione è finita, VERGOGNATI. Se parlo io sei rovinato. Sono mesi che non ho la mia roba e mio padre deve venire a prenderla perché tu a me non apri.” 

Stando alle parole di Giulia Cavaglia per mesi avrebbe chiesto all’ex fidanzato di non poter riprendere le sue cose a casa sua. A quanto pare, però, lui potrebbe aver permesso ad altre donne di indossare i vestiti dell’ex tronista.

Rivolgendosi a Francesco Sole l’influencer ha detto: “Ti dico solo che ho trovato uno scontrino nella mia giacca. SonoGiulia Cavaglia, sfogo social veramente curiosa di sapere chi usasse la mia giacca il 12 ottobre 2020, io questa giacca te la chiedo da sei mesi. Perché per sei mesi questa giacca non è mai esistita e ora nella tasca della mia giacca c’è lo scontrino che a 10 metri da casa tua qualcuno l’ha usata. Spero vivamente che tu non l’abbia prestata a qualche zoc**letta, in ogni caso sei agghiacciante.”

Giulia Cavaglia ha poi messo in guardia l’ex fidanzato, a detta sua potrebbe rovinarlo se dovesse decidere di svelare dettagli tenuti fino ad ora nascosti. Ha infatti concluso il suo sfogo social con queste parole: “Ti consiglio di non tirare troppo la corda, perché se parlo io succede l’inferno. Voglio aggiungere che questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Perché tutte le caz*ate che spari non sono per niente reali. Sei solo un millantatore, quindi fatti un esame di coscienza.”

Francesco Sole replicherà all’attacco social dell’ex fidanzata? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP