GIULIA CAVAGLIA È LA NUOVA TRONISTA DI UeD, QUESTA VOLTA SPERA DI TROVARE L’AMORE

By  |  0 Comments

GIULIA CAVAGLIA DOPO LORENZO SPERA DI TROVARE L’AMORE A UOMINI E DONNE

Giulia Cavaglia è la nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, durante la puntata andata in onda ieri 8 marzo Maria De Filippi le ha proposto il trono, lei è subito scoppiata in lacrime.Giulia Cavaglia nuova tronista

La Cavaglia non è stata scelta da Lorenzo Riccardi, ma per lei è iniziato un nuovo percorso con la speranza che questa volta trovi l’amore. Come si sente? Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha svelato: “Entusiasta e felice per questa esperienza che sta per iniziare. Non mi sarei mai aspettata di finire sulla poltrona rossa.”

Quando la conduttrice le ha proposto il trono cosa ha pensato? A questa domanda ha risposto: “A dir la verità avevo la mente annebbiata. Mentre stavo dando i fiori a Maria avevo già la voce rotta dal pianto. In quel momento  di saluti, ti guardi indietro e ti rendi conto di esserne uscita sconfitta dopo averci messo cuore e anima. Non sono riuscita a mascherare quel momento di debolezza e, poi, quando mi hanno comunicato del trono sono esplosa in un pianto liberatorio.”

Giulia Cavaglia ci ha tenuto a precisare di non aver mai pensato al trono, quando ha chiamato per partecipare al programma l’ha fatto solo perché voleva conoscere Lorenzo Riccardi. La nuova tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: Adesso che sono lì, però, credo che mi aspetti un’avventura pazzesca. Se penso che Maria sarà il mio cupido per i prossimi mesi, ancora faccio fatica a crederci.”

E ancora: “E’ inevitabile che dopo tanti mesi passati a corteggiare una persona, quando la perdi non stai bene. E invece questa è un’occasione per rimettermi in gioco e voltare pagina. Avendo vissuto il percorso dall’altro lato, cercherò di non far provare ai miei corteggiatori quello che ho vissuto io. Di una cosa potete stare certi: sarò la solita Giulia irriverente che agisce di pancia.”Giulia Cavaglia

Cosa si aspetta da questa nuova avventura? Giulia Cavaglia ha concluso dicendo: “Stavolta spero di trovare davvero qualcuno che sappia rendermi felice. Ho voglia di scrivere anche io il mio lieto fine.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP