Giulia Belmonte: polemica per il suo “metodo” di allattamento!

By  |  0 Comments

La compagna di Stash, Giulia Belmonte, rivela alle sue follower: «Ho messo l’aceto sul seno per smettere di allattare».

Mamma di due bambine, Greta e Imagine, Giulia Belmonte ha rivelato un suo segreto per quanto riguarda l’allattamento. Le critiche sono subito esplose!

Giulia Belmonte, compagna del cantante Stash, confidandosi con le tante mamme che la seguono, ha rivelato il trucchetto usato per smettere di allattare la sua primogenita. Una cosa necessaria per potersi dedicare alla sua seconda gravidanza. Ma la sua rivelazione ha lasciato un po’ tutti interdetti e molti hanno criticato la scelta della giovane donna.

GIULIA BELMONTE HA SCELTO DI USARE L’ACETO…

«Ho smesso di allattare Grace quando sono rimasta incinta di Imagine. Lei associava il seno all’addormentamento così ho iniziato a farla addormentare con il papà o nonna o zia. Per farla staccare dal seno ho messo dell’aceto (non so se è giusto o sbagliato ma nel mio caso ha funzionato) lei sentendo la puzza ha iniziato a rifiutare il seno automaticamente. È stato difficile per entrambe. Io non volevo smettere e lei non voleva staccarsi ma con il tempo ci siamo riuscite». Questa la rivelazione di Giulia Belmonte. Imagine, infatti, è nata a circa un anno e mezzo di distanza da Grace. La primogenita dunque ancora prendeva il latte dalla mamma e Giulia (molte madri con figli comprenderanno) si è dovuta ingegnare per evitare di essere troppo “sfiancata”. Ovviamente le risposte negative non si sono fatte attendere e qualcuno ha giudicato il metodo addirittura traumatico. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: Con Noemi Bocchi la pagina più nera della vita

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP