Giulia Belmonte: nel lettone non è mai sola con Stash!

By  |  0 Comments

Ancora una volta Giulia Belmonte è al centro delle critiche per una confessione “intima”. Agli haters non è piaciuto un suo “modo di fare”!

Giulia Belmonte dice di non riuscire a separarsi dalle figlie Grace e Imagine, neanche di notte. Per questo le due ragazze dormono con lei e papà Stash da quando sono nate. Una decisione che in molti hanno criticato.

Giulia Belmonte è una mamma molto presente. Così tanto che le sue due gravidanze sono state sinonimo di gioia immensa ma anche di una piccola rivoluzione per quanto riguarda gli equilibri di coppia con il padre delle bimbe: Stash. Un “rimescolare le carte in tavola” comunque fisiologico e comune a tante, tantissime coppie, va detto. A prescindere, la giovane donna ama condividere sui social la quotidianità del suo essere madre, anche se spesso viene sommersa di critiche… Come non ricordare, infatti, il recente “caso” del suo “metodo di allattamento”?

GIULIA BELMONTE E STASH ALLA FINE DORMONO QUASI A…

Ora ha fatto discutere la decisione di Giulia Belmonte di far dormire le sue piccole (Grace, nata nel 2020, e Imagine, nel 2022) nel lettone di mamma e papà, sin da quando sono nate. Un dettaglio divenuto pubblico dopo che la compagna di Stash ha risposto alla domanda di una fan. Ecco le parole: «Nelle prime ore della notte dormiamo in 4 nel lettone. Poi piano piano le piccole si impossessano anche del posto mio e di Stash tanto che al mattino io e lui ci ritroviamo a dormire quasi a terra».

GLI HATERS SUBITO ALL’ATTACCO!

Neanche il tempo di finire la frase che i soliti leoni da tastiera, sicuramente tutti professionisti nel campo della psicologia dell’età evolutiva, si sono scagliati contro questa decisione. Chi per difendere la privacy della coppia che deve sempre ritagliarsi i propri spazi a prescindere dall’esperienza paterna e materna, chi per far notare che i bambini devono comunque “staccarsi” da mamma e papà e imparare a dormire da soli, nella propria cameretta. Considerazioni che immaginiamo non abbiano fatto cambiare idea a mamma Giulia Belmonte, ma neanche a papà Stash. Ognuno vive la quotidianità con i propri figli (e compagno) ascoltando testa e cuore. Tanto, come tutti i genitori sanno, “come fai sbagli”… a questo punto, meglio errare sentendosi gratificati dal contatto con le persone più care al mondo.

Leggi anche: Alvin e la strana story di Ilary su Instagram

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP