GIRLS LIKE YOU, VERONICA SATTI È LA PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE LGBT

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINEVIP A VERONICA SATTI

Veronica Satti è una delle protagoniste di ‘Girls Love You’, la prima web serie LGBT. È stata lei stessa ad Satti e Rosy di Carloannunciare il progetto tramite un post pubblicato giorni fa sul suo profilo Instagram.

A noi di Bollicine Vip l’ex gieffina ha raccontato: “È una web serie LGBT lesbo, racconta la storia di una ragazza che si è appena scoperta e un’altra che invece è etero e fidanzata, ma la curiosità è tanta. Non si riesce bene a capire il rapporto tra queste due ragazze, si capisce però che c’è intesa e che si tratta di un innamoramento.”

La Satti ha continuato dicendo: “La regista e la sceneggiatrice è Rosy di Carlo, anche lei è un’attivista LGBT da anni. Per la serie lei cercava un’altra attivista, io per la causa ci sono sempre anche perché sono dichiarata apertamente bisessuale. Ho avuto una storia di tre anni con la mia ex compagna, se n’è parlato anche al Grande Fratello perché lei è entrata nella casa quando ho partecipato.”

Parlando della serie, Veronica Satti ha spiegato: “Questa web serie cerca di unire in maniera spensierata e di toccare temi che vanno oltre all’essere gay o lesbica, come ad esempio la pansessualità. È una serie che possono vedere anche gli etero, lo scopo è quello di far capire che di fronte all’innamoramento siamo tutti uguali, sono esattamente le stesse dinamiche che ci posso essere in un rapporto tra uomo e donna. Il messaggio principale è che l’amore è uguale per tutti. Ci sono poi altri messaggi che mirano a far conoscere a chi conosce sono ‘lesbica o gay’ che ci sono anche i pansessuali, gli asessuati, i bisessuali, cerchiamo quindi di ampliare la conoscenza del mondo LGBT.”

E ancora: “È una web serie molto leggera, abbiamo già ottenuto 20mila visualizzazioni in cinque giorni su Youtube, nonostante non abbiamo avuto pubblicità. Molti miei amici come Francesca Cipriani, Martina Nasoni, Elena Morali ed Eliana Michelazzo mi hanno sostenuta postando il link della serie sui loro profili social perché l’hanno molto apprezzata, a tutti è piaciuta molto la serie.”

QUANTO DURERÀ LA WEB SERIE?

La web serie è composta da sette episodi, tutti della durata di circa 6-7 minuti. Quando finirà vedremo se fare la seconda stagione che è già stata scritta ed è veramente molto bella.Veronica Satti

IL PROGETTO È NATO PRIMA DELLA QUARANTENA?

Il progetto è nato prima, infatti gli ultimi due episodi purtroppo non li abbiamo potuti girare per colpa del lockdown e speriamo di girarli il prima possibile. Quando abbiamo capito che avrebbero chiuso tutto abbiamo cercato di montare gli episodi in fretta per poter tenere compagnia alle persone costrette a restare a casa, che magari avendo più tempo avrebbero seguito la serie con più attenzione. Abbiamo avuto un po’ di problemi con il montaggio ma finalmente è uscita e stiamo facendo bei numeri, siamo stati 20esimi in tendenza su Twitter, senza nessun tipo di pubblicità, solo tramite i nostri canali. Siamo molto soddisfatte.

COME STAI AFFRONTANDO LA QUARANTENA? CON CHI SEI IN QUESTO PERIODO?

Sono con mia madre e il suo compagno, sono molto contenta perché tra il lavoro e altro solitamente non trascorro così tanto tempo in famiglia. Sicuramente mi mancano i miei affetti, soprattutto il mio fratellino Ryan, però facciamo le videochiamate, anche con mio padre ci sentiamo. Ho riallacciato i rapporti anche con mia nipote Gaia che è la mia partner in crime, lei è la nipote di Bobby Solo. In quarantena ho anche riallacciato i rapporti con una delle mie sorelle, Muriel. Quindi, diciamo che a me questa quarantena ha fatto solo bene, adesso c’è la voglia di vedersi, di andare a Roma da mia sorella, di andare in Friuli da mio padre e mio fratello. Quando tutti dicono speriamo di tornare presto alla normalità io dico ‘spero di no’, spero che torneremo migliori, abbiamo avuto tanto tempo per riflettere.

SEI SINGLE IN QUESTO MOMENTO?

Al momento sono single, però posso dire che ho una congiunta che è top secret. Posso dire che è bionda, che è Sattimolto bella e che non vedo l’ora di rivederla perché ancora non abbiamo avuto modo di vederci.

QUALI SONO I TUOI PROGETTI FUTURI?

Io sto scrivendo un romanzo, con la casa editrice Do it human, è una cosa concreta. Sono molto felice perché è sempre stato il mio sogno scrivere. Siamo già a buon punto anche se con il lockdown anche loro si sono fermati. Poi speriamo di ricominciare a settembre a tornare a Milano perché in questo momento, essendo io ipocondriaca, fino a fine giugno penso che rimarrò a casa, anche per godermi i miei nonni che non ho visto per due mesi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP