GIOVANNI MASSIMILIANO PONTICELLO ATTENDE IL NUOVO ANNO

By  |  0 Comments

GIOVANNI MASSIMILIANO PONTICELLO ATTENDE IL NUOVO ANNO.

L’imprenditore veneto Giovanni Massimiliano Ponticello, strizza l’occhio al 2021.

Giovanni Massimiliano Ponticello Bollicine Vip

Giovanni Massimiliano Ponticello

Per lui, sarà un inizio meraviglioso fatto di tanti progetti.

Da tempo, è l’ambasciatore del Made in Italy ai Caraibi. In particolare ormai, la sua seconda casa è la Repubblica Domenicana, dove ha realizzato uno dei suoi tanti sogni: aprire un ristorante dalla forma di castello.

Infatti, EL CASTILLO è uno dei gioielli della località La Romana, la struttura dalla caratteristica forma di castelletto, che offre una delle migliori cucine di specialità italiane.

Non solo, Giovanni Massimiliano Ponticello ama la tecnologia. Per lui tutte le novità che si presentano sulla scena imprenditoriale, sono fonte d’ispirazione e d’affari. Aspetta con gioia il 2021, per vedere realizzato il suo ultimo, tra i tanti progetti: portare la cultura della lavanda ai Caraibi.

La lavanda è una coltura tipica del sud della Francia, in particolare la Provenza, dove ogni anno ci offre sempre uno spettacolo mozzafiato, oltre ad essere una fonte di business altamente redditizio.

EL CASTILLO Bollicine Vip

EL CASTILLO di Giovanni Massimiliano Ponticello

Pertanto, attenderà l’inizio del nuovo anno proprio presso il suo buen ritiro caraibico e ci sarà una festa incredibile con un ospite internazionale.

Tuttavia, ancora una volta, abbiamo fatto una chiacchierata con Giovanni Massimiliano Ponticello, come sempre ci ha dato qualche anticipazione sulle sue attività imprenditoriali e come passerà il capodanno.

Leggi anche> I NUOVI PROGETTI DI GIOVANNI MASSIMILIANO PONTICELLO

“Continuo a sognare e realizzare i miei progetti, ecco è così che vedo e voglio accogliere l’anno nuovo. Sicuramente questo 2020, è pieno di tanti avvenimenti delicati.

Siamo tutti coinvolti con quello che sta accadendo, ma sono sempre ottimista e sicuro che il 2021 è tutto da scrivere. Sono un uomo fortunato, ho l’onore di potare, da imprenditore e ambasciatore il Made in Italy in giro per il mondo.

EL CASTILLO è uno dei miei gioielli imprenditoriali, il ristorante è molto apprezzato per la qualità dei suoi piatti e del servizio. Trattiamo e serviamo solo materie prime 100% italiane e abbiamo qualche camera per chi vuole fermarsi.

I nostri clienti sono soddisfatti, nel menù abbiamo delle prelibatezze come una varietà di pizze, risotti e filetto.

Non solo, l’atmosfera che si respira a EL CASTILLO è unica. C’è la possibilità di poter mangiare a lume di candela sulla torretta, con una vista mozzafiato. L’ambiente è accogliente allo stesso tempo elegante e il personale dalla sala alla cucina è una squadra fortissima e molto ben preparata.

Tuttavia, per queste vacanze, appena possibile, partirò per passare del tempo presso il mio buen ritiro. Sicuramente aspetterò la mezzanotte per brindare al nuovo anno in compagnia di amici e cari, tra cui ci sarà un ospite d’onore, un noto attore hollywoodiano.

Sarà una bellissima atmosfera e come ogni capodanno non mancherà l’ottimo cibo, champagne, lenticchie per onorare la tradizione italiana e dei fuochi d’artificio che illumineranno la baia davanti a EL CASTILLO.

Sarò operativo con i miei affari, già da qualche giorno dopo. Nel frattempo, continuano gli studi sulla pianta di lavanda.

È un bellissimo e complesso progetto, che spero di realizzare con il nuovo anno. Come tutte le belle cose per ottenerle serve tempo e dedizione, che non mancano, per fortuna.

Come ogni imprenditore, o, almeno la maggior parte credo molto nella sperimentazione e nella potenzialità della rete. Vivere in questo periodo storico dà molti vantaggi per chi ama il business, cercarli e trovarli mi danno una grande soddisfazione.

Oggi giorno, tutto gira intorno a internet, al mondo social, all’interattività delle applicazioni. Aggiungo che ringrazio da sempre la mia natura di curioso verso nuove cose e questa è una grande fortuna e una delle carte vincenti per la riuscita dei miei progetti.

Essere ambasciatore di tutto questo è un onore e, in futuro sono sicuro di poter fare e realizzare ancora tanti traguardi con tanta soddisfazione”.

 

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP