GIOVANNI DE BENEDICTIS: IO E LA BUCCINO? SOLO GOSSIP ESTIVO…

By  |  0 Comments

Giovanni De BenedictisE un ragazzo intraprendente Giovanni De Benedictis, uno di quelli che nella vita si è dato da fare. Nonostante sia giovane, ha 28 anni, Giovanni può vantare un ricco curriculum di esperienze legate al mondo della Tv, della moda e anche del gossip. Lo abbiamo incontrato per Bollicine Vip.

Giovanni sei stato uno dei protagonisti della nuova edizione di “Ciao Darwin”, in quale veste?

Nella prima puntata della nuova edizione di “Ciao Darwin” mi sono immedesimato nelle vesti di una delle due gemelline del film “Shining”. 

Cosa pensi di Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Fin bambino “Ciao Darwin” è stato il mio programma preferito, non mi sono mai perso una puntata, chi l’avrebbe mai detto che un giorno sarei riuscito a lavorare in questa trasmissione? Credo che l’accoppiata Bonolis-Laurenti sia un binomio perfetto, la loro genialità artistica è qualcosa di sorprendente, stimo entrambi sia come professionisti che come persone.

Sei un giovane intraprendente, da quando ti interessi di moda e spettacolo

Sono un tipo molto dinamico e intraprendente, non riesco mai a stare fermo e se mi pongo un obbiettivo faccio di tutto per raggiungerlo nel miglior modo possibile. Grazie a un amico fotografo a 19 anni ho iniziato a fare lavori nel mondo della moda,  andando avanti tutto ciò è diventato una vera e propria passione; nello spettacolo ho avuto la fortuna di fare comparse in diverse fiction, una delle ultime è “Non è stato mio figlio” in onda su Canale 5.

Giovanni De Benedictis

La scorsa estate si è vociferato di una tua amicizia particolarmente stretta con Cristina Buccino, cosa c’è di vero?

Questa estate ho avuto modo di conoscere Cristina Buccino, lei è una ragazza molto interessante e sicuramente rispecchia la bellezza italiana. Dopo una serata in Abruzzo è uscita una nostra foto su Eva 3000 che ha fatto abbastanza scalpore, ma in fin dei conti leggendo l’articolo si evince che non c’è nulla di che, io sono un ragazzo single che dopo una grande delusione non crede molto nell’amore.

Tu di lavoro fai il barista. Com’è il tuo rapporto con i clienti?

A 19 anni sono andato a vivere solo per avere una mia indipendenza, ma da subito ho capito la linea sottile tra il dire e il fare. Mi sono trovato ad avere tante spese da affrontare e ho iniziato a fare diversi lavori come cameriere, barman, modello, fotomodello oltre a studiare. Lavorare al bar mi è piaciuto da subito, innanzitutto perchè è un lavoro molto creativo dove puoi mettere qualcosa di te stesso. Puoi provare, creare e ricreare nuove ricette e poi sei sempre a contatto con i clienti, per me la dimensione sociale è fondamentale.  Attualmente faccio parte di uno staff molto importante “Franceschiello Eventi” – “AperiStreet” nel fine settimana.

Giovanni De Benedictis

Nonostante i tuoi interessi non ti sei mai trasferito in città come Roma o Milano in cui ci sarebbero maggiori opportunità. Come mai?

Sono di Giulianova, una cittadina abruzzese che si affaccia sul mare adriatico, e senza il mare non so stare. Comunque per lavoro mi sono trasferito ma non definitivamente, credo che l’importante sia essere decisi, intraprendenti e affidabili. Tutto il resto è un contorno.

Giovanni De BenedictisCosa pensi di avere di speciale che piace alla gente?

Io sono una persona con mille difetti. Però mi riconosco alcuni pregi che, secondo me, apprezzano anche le persone con cui condivido la mia vita quotidiana. Sono un ragazzo estremamente istintivo e sincero. Se ho qualcosa da dire, la dico. E se ho qualcosa da fare, la faccio. Credo che ragionare troppo, calcolare le varie situazioni ci porti a essere come dei robot.

E l’amore che posto ha nella tua vita?

Come ho accennato prima ho avuto una forte delusione e ora non credo molto nel sentimento dell’amore e non voglio pensarci. Se il destino vorrà mi farà conoscere una persona in grado di farmi di nuovo battere il cuore, non bisogna forzare le situazioni, le cose inaspettate sono sempre le più belle.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP