GIOVANNI CONVERSANO CONTRO SERENA ENARDU: “NON HO BISOGNO DI PUBBLICITÀ, È STATA LEI A TIRARMI IN BALLO”

By  |  0 Comments

GIOVANNI CONVERSANO SI SCAGLIA ANCORA CONTRO SERENA ENARDU

Giovanni Conversano si è scagliato ancora una volta contro l’ex fidanzata Serena Enardu. Lei sta partecipando insieme al compagno Pago a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore.Giovanni Conversano e Serena Enardu

Sin dalla prima puntata del reality delle tentazioni Conversano non ha risparmiato critiche e frecciatine all’ex fidanzata a causa del suo comportamento nel villaggio.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Giovanni Conversano ci ha tenuto a precisare di non avere bisogno della Enardu per aumentare la sua visibilità. In merito a ciò ha detto: È stata lei a tirarmi in ballo. Per anni Serena e sua sorella Elga hanno vissuto della mia luce riflessa e ora tornano a parlare della mia storia con lei per spostare l’attenzione su di me, distogliendola da quello che la mia ex fidanzata sta facendo a Temptation Island Vip.”

Conversano oggi è felice sia dal punto sentimentale che professionale, per questo non è interessato alla popolarità. Lui stesso ha detto: Non ho bisogno di farmi pubblicità: oggi sono un uomo realizzato e sereno, ho le mie tre aziende da gestire e una bella famiglia. Lei, invece, non so nemmeno di cosa viva…“.

Riferendosi ancora a Serena Enardu ha aggiunto: “Dopo tutti questi anni i nodi vengono finalmente al pettine. Quando la gente mi chiede che cosa pensi di lei, rispondo che è la donna che è sempre stata”.

Conversano ha continuato dicendo: “La nostra storia era finita perché mi aveva accusato di averla tradita con Pamela Compagnucci (ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, ndr), anche se non era vero. A quanto pare oggi lei sta tradendo il suo compagno Pago con un tentatore di Temptation Island Vip.”

Nonostante sia tornato a parlare più volte di Serena nelle ultime settimane, Giovanni Conversano ci ha tenuto a ribadire che la loro storia è per lui un capitolo chiuso.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP