GIOVANNI CONVERSANO ATTACCA SERENA ENARDU, LA SORELLA ELGA LA DIFENDE

By  |  0 Comments

GIOVANNI CONVERSANO CRITICA IL COMPORTAMENTO DI SERENA ENARDU A TEMPTATION ISLAND VIP

La prima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip è andata in onda ieri, la relazione tra Serena Enardi Pago sembra essere già a rischio, tra tutti anche Giovanni Conversano ci ha tenuto a dire la sua.Serena Enardu e Pago

In molti stanno criticando l’atteggiamento di Serena nel villaggio. L’ex tronista senza troppi giri di parole ha raccontato che avrebbe bisogno di qualche emozione in più.

Parlando del suo compagno e del loro rapporto ha detto: A lui gli si accende la passione, a me no. È più concentrato sul nostro rapporto fisico che sulla nostra quotidianità e su tante altre cose che mi piacerebbe avere. Mi piacerebbe essere stravolta, mi piacerebbe sentire un’emozione.”

Serena Enardu si è già avvicinata molto al tentatore Alessandro, il suo comportamento nel villaggio ha molto deluso e infastidito Pago. Il ragazzo non si aspettava di vedere un simile atteggiamento, a detta sua non è da lei.

Eppure c’è chi pensa che sia proprio da lei comportarsi così. Tramite alcune Instagram Stories l’ex fidanzato si Serena, Giovanni Conversano, visibilmente soddisfatto ha detto: “Dopo tanti anni, circa nove, tutti i nodi vengono al pettine. Quando mi chiedevate: ‘Cosa pensi?’ Io penso che lei sia quel che è sempre stata.”

Conversano ha poi aggiunto: “Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva. Io lo sapevo, motivo per il quale fuori, via. Che disastro! Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne!“.

Giovanni Conversano ha lasciato intendere di essersi allontanato in passato da Serena Enardu perché aveva capito subito di che pasta era fatta, a differenza di Pago che lo sta scoprendo solo ora. Rivolgendosi al compagno della Enardu ha infatti detto: “Amico mio, ci è voluto un po’ di tempo, io l’ho capito subito. Della serie: basta che respiri! Il buon fruttivendolo riconosce le mele marce anche senza guardarle. Poi subentra la pena e io mi fermo qui, solo io potevo darle pane per i suoi denti, nei denti”. E ancora: “Amico mio ti sei liberato di un peso sorridi invece di piangere.”


Serena Enardu e Giovanni Conversano

Dopo le parole di Coversano, Elga Enardu non è riuscita a rimanere in silenzio. La gemella di Serena su Instagram ha scritto: “Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole. Per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto. Non mi interessa“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP