GIOVANNI CIACCI TORNA UFFICIALMENTE A “BALLANDO CON LE STELLE 2019”

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI, DOPO IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO, FARÀ PARTE NUOVAMENTE DEL CAST DEL TALENT DI RAIUNO. A CONFERMARLO È LA STESSA CONDUTTRICE, MILLY CARLUCCI, INTERVENUTA IN DIRETTA A “DETTO FATTO”. IL PUBBLICO PLAUDE PER QUESTA ATTESISSIMA RICONFERMA

Non era mai accaduto prima. Eppure Giovanni Ciacci, che oltre a essere un artista amatissimo dal pubblico è un fenomeno, è riuscito in un’impresa quasi impossibile. Lo stilista ed esperto di look più applaudito del piccolo schermo, sarà per il secondo anno consecutivo nel cast di Ballando con le Stelle. Quello stesso talent che, grazie a lui, nella scorsa edizione è finito su tutti i giornali più importanti del mondo.

Per l’Italia era una novità: due uomini insieme come coppia di danza. Da questa scelta, inizialmente criticata, ma poi vissuta da tutti come una parentesi assolutamente normale, è balzato agli onori delle cronache anche il compagni di avventure di Ciacci, il ballerino Raimondo Todaro (visto anche di recente a Tale e Quale Show).

Ma quale sarà il ruolo di Ciacci a Ballando con le Stelle 2019? E’ stata Milly Carlucci che, durante un collegamento con Ciacci dalla Prima alla Scala per Detto Fatto, ha dichiarato che Giovanni sarà nuovamente coinvolto nel talent ma senza svelare in quale veste.

Alcuni ipotizzano che potrebbe prendere il posto di Sandro Mayer (scomparso di recente)nella giuria, altri parlano del ruolo di giurato. Ma potrebbe essere una sorpresa: Giovanni Ciacci (gestito dalla Alex Pacifico Management) in un ruolo nuovo, pensato appositamente per lui.

I giochi sono fatti, o quasi. Fra poche settimane sarà svelato anche il gruppo dei concorrenti, e prenderà il via l’unico programma della Tv pubblica in grado di battere Maria De Filippi. E non è poco.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP