GIOVANNI CIACCI: SI VOCIFERA CHE LE NOZZE SARANNO A NAPOLI

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI FA SUL SERIO. LA SUA LOVE STORY CON DAMIANO ALLOTTA VA ALLA GRANDE. I SUOI AMICI PARLANO DI UN GRANDE AMORE. E, ESCLUSIVA DI BOLLICINE VIP, UNO DEI SUOI  COLLEGHI (DI CUI NON POSSIAMO FARE IL NOME) CI CONFERMA: IL MATRIMONIO FRA I DUE SARÀ A NAPOLI

Giovanni Ciacci pare intenzionato a convolare a nozze. Lui e il suo compagno Damiano Allotta, che in questi giorni si sono mostrati uniti e felice all’evento del settimanale Chi, pare che ben presto si scambieranno gli anelli nuziali.

A rivelarlo è un noto collega dello stilista, che a Bollicine rivela: <<Giovanni e Damiano sono innamorati come due ragazzini. Non dovrei dirlo, ma in una conversazione ho sentito che hanno intenzione di sposarsi. E la location potrebbe essere Napoli>>.

Questo spiegherebbe anche il perché il volto di “Detto Fatto” sui suoi social non faccia che postare foto dalla città partenopea. Inizialmente quando i due sono usciti allo scoperto, si pensava fosse una storiella qualunque. E invece l’esperto di look e l’ex di Stefano Gabbana fanno sul serio.

Si dividono fra Forte dei Marmi, la costa napoletana, Milano e Roma. Girano sempre insieme come farebbe qualsiasi coppia innamorata. Loro lo sono e ben presto il loro amore potrebbe davvero divenire ufficiale salendo sull’altare. Sotto il cielo vesuviano.

GIANNI LUPO

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP