GIOVANNI CIACCI: QUESTA VOLTA MI SPOSO

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI, CHE ERA STATO GIÀ BECCATO CON IL NUOVO FIDANZATO, SEMBRA AVERE INTENZIONI SERIE. PAPARAZZATO DA UN NOTO SETTIMANALE ASSIEME ALL’AMATO, POTREBBE CONVOLARE A NOZZE

Giovanni Ciacci, vincitore morale dell’ultima edizione di Ballando con le stelle appena conclusasi, nonché noto stylist e precursore di tendenze moda, pare abbia deciso di mettere la testa a posto. E la fede al dito.

Dopo l’annuncio ufficioso delle nozze con un principe etiope, mai confermato né smentito, è ora la volta di un amore che, pare, sembra destinato a durare. Tanto da profumare di fiori d’arancio. 

Il promesso sposo sarebbe Damiano Allotta, ex storico di Stefano Gabbana, con il quale Giò Giò è stato pizzicato in teneri atteggiamenti sulle mondane spiagge del Forte.

Paparazzato più volte nelle ultime settimane in compagnia del baldo giovane, tra romantiche passeggiate mano nella mano e baci appassionati, parrebbe proprio che il vulcanico Ciacci abbia trovato il compagno per la vita. Ma sarà la volta buona?

Intanto sta preparado il suo rientro in tv, al fianco di Bianca Guaccero che sostituisce Caterina Balivo al timone di “Detto Fatto” su Raidue. Circolano molte voci su cosa farà l’uomo nella nuova edizione della trasmissione, ieri alla presentazione milanese dei Palinsesti Rai, Giovanni Ciacci è stato uno dei più ammirati e fotografati.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP