GIOVANNI CIACCI INSULTATO DA ELIANA MICHELAZZO A “LIVE-NON È LA D’URSO”: IL PUBBLICO CONTRO L’EX CORTEGGIATRICE DI “UOMINI E DONNE”

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI È STATO AGGREDITO VERBALMENTE DALLA MICHELAZZO, OGGI PROMOSSA COME MANAGER DI PAMELA PRATI, DURANTE UN DIBATTITO AL SERALE DELLA D’URSO IN CUI SI PARLAVA DEL CASO MATRIMONIO: NON SEI NESSUNO, TORNA A PORTARE LE BORSE A VALERIA MARINI. PROTESTE DEL PUBBLICO IN STUDIO E IL WEB INSORGE: CACCIATELA DALLE TRASMISSIONI TV

Il clima era piuttosto teso, ieri sera, a Live-Non è la D’Urso. E lo è divenuto ancor di più quando Giovanni Ciacci, il più famoso esperto di look del piccolo schermo, ha sottolineato all’ex tentatrice Georgette Polizzi, ospite in studio come amica di Pamela Parati, di essere lì come parte dell’agenzia della showgirl e di difenderla dalle accuse sul presunto finto matrimonio per dovere d’ufficio.

È in quel momento che la direttrice dello studio di comunicazione che gestisce la Prati, Eliana Michelazzo, che nasce a Uomini e Donne come corteggiatrice, si scaglia contro Giovanni Ciacci in difesa della sua assistita dicendogli: <<Ma come ti permetti? Chi sei? Non sei nessuno (da che pulpito ndr), torna a portare le borsette a Valeria Marini. Fate sempre questo problema di agenzia. Levati quel pizzetto che sei ridicolo».

Eliana Michelazzo ai Uomini e Donne dove faceva la corteggiatrice

Il pubblico in studio ha immediatamente reagito contro l’ex di U&D, e sul web un coro di protesta ha gridato: cacciate dalla tv quella donna. Insomma una bagarre che mostra più la difficoltà in cui versa la Michelazzo, costretta a fare da front woman alla Prati (è sempre malata, ma ora sta bene ndr), e a rispondere ai mille dubbi su tutta questa nebulosa faccenda del matrimonio con il “fantomatico” Mark Caltagirone.

Ciacci non si è scomposto più di tanto, e alla Michelazzo ha risposto per le rime: <<Conosco Valeria Marini, l’ho vestita. E ne vado fiero>>, ha concluso lo stilista, fra gli applausi di un pubblico che ancora una volta ha dimostrato di amarlo.

GIANNI LUPO

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP