GIOVANNI CIACCI FA DI NUOVO BINGO CON “VITE DA COPERTINA”

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI ED ELENOIRE CASALEGNO TRIONFANO ANCORA SU TV8 CON “VITE DA COPERTINA”, CHE SFONDA IL 2% DI SHARE E SALE A 302 MILA TELESPETTAORI. RECORD STAGIONALE

Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno sono raggianti. Il loro Vite da Copertina, nella puntata di ieri, ha raggiunto il 2% di share ed è salito a 302 mila telespettatori, segnando così il record stagionale.

Un successo incredibile, destinato ancora a salire, da ricercarsi nella grande capacità dei due conduttori di animare il contenitore gossip.

Tutte le notizie più fresche, la cronaca rosa, i pettegolezzi e la vita di personaggi dello spettacolo, della tv e della nobiltà europea trovano nel rotocalco della coppia un punto di riferimento importante.

Tante le esclusive rivelare e smentite da Ciacci, vero guru delle news che scottano, quelle che se davvero si vogliono sapere, le si possono sapere solo da lui.

Una bella soddisfazione per la rete, che ha voluto riproporre il format dopo la sospensione imposta dalle normative No Covid-19, sfidando anche un tema, il gossip, che poteva anche non essere gradito al pubblico. E invece i numeri hanno dato ragione a tutti coloro che ci hanno creduto.

Sia per la Casalegno, sia per Giovanni Ciacci (gestito dalla Alex Pacifico Management), si potrebbe anche prospettare un edizione bis per la stagione 2020/2021. D’altronde squadra vincente non si cambia.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP