Giovanni Angiolini prova a riconquistare Michelle Hunziker con dei romantici messaggi social…

By  |  0 Comments

A QUANTO PARE LA ROTTURA NON SAREBBE STATA DI COMUNE ACCORDO VISTO CHE L’AFFASCINANTE MEDICO, EX GIEFFINO, SEMBREREBBE DETERMINATO A RICONQUISTARE LA SUA BELLA E BIONDA SVIZZERA.

Angiolini, dopo aver avuto un flirt con Michelle Hunziker, che ha tenuto banco per tutta l’estate, è ora tornato single. Ma alcuni indizi lasciano intendere che non riesca a dimenticare la conduttrice e, ora, sarebbe “tornato alla carica”!

Era stata una delle coppie più “spiate” dell’estate. La relazione, a dire la verità, non era mai stata ufficializzata ma tante erano le evidenze che attestavano che, sì, Michelle Hunziker (fresca di separazione da Tomaso Trussardi) e Giovanni Angiolini erano innamorati. A provarlo le tante paparazzate delle loro effusioni in Sardegna, la terra natia di lui, dove la conduttrice sembrava ormai “essere di casa”. Poi, così come era nata, la passione sembrava essere finita e gli immancabili ben informati lasciavano intendere che fosse stata una scelta presa di comune accordo, ma…

TRA LAVORO E… IL PRESUNTO RITORNO DI FIAMMA PER TOMASO

Michelle, alla fine, dopo un lungo “fine vacanze” dedicata interamente alle sue figlie (Aurora, Sole e Celeste) è tornata in pianta stabile a Milano, pronta a riprendere con grinta i suoi tanti impegni professionali. Oltretutto, il gossip parlava di un tentativo di riavvicinamento con l’ormai ex marito Tomaso, padre delle sue figlie più piccole.

SI SEGUONO ANCORA SUI SOCIAL

Giovanni Angiolini, però, sembrerebbe non aver accettato la separazione e, ora, parrebbe intenzionato a far tornare sui suoi passi Michelle, corteggiandola. Chi segue l’affascinante medico sui social, afferma che l’uomo starebbe mandando messaggi diretti proprio alla Hunziker. I due, infatti, continuano a essere follower l’uno dell’altro, cosa che, per le “regole dei social” potrebbe essere molto indicativa. Oltre a condividere foto da cardiopalma in cui mostra il suo fisico scultoreo, dunque, non mancano parole sibilline che in teoria solo la diretta interessata potrebbe e dovrebbe comprendere. Alcuni follower, però, avrebbero “decriptato” certi particolari…

I MESSAGGI CONDIVISI…

Angiolini avrebbe fatto un’esternazione sulla paternità (forse perché aveva conosciuto le figlie di Michelle?) ma anche postato un’Instagram story su sfondo nero con in sottofondo la canzone “Promises” di Chris Cornell. Un brano che parla proprio di una relazione finita e di promesse infrante (quelle che la bionda svizzera, forse, aveva fatto?). Giovanni ha inoltre condiviso un’intervista a Giorgio Armani in cui lo stilista parla dell’importanza dell’amore, dicendo: «L’amore è una cosa incredibilmente importante. Avere una persona con cui condividere un’emozione, un film, il successo di una sfilata, un viaggio. è una cosa strettamente necessaria, stimolante. Altrimenti ti sembra di fare tutto per chi? Troppo poco per te stesso». Parole prese in prestito per parlare al cuore di Michelle? Chissà…

Leggi anche: Meghan Markle ci prova con Carlo III subito dopo i funerali di Elisabetta II. Avrebbe fatto un’audace proposta al nuovo Re

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP