GIOVANNI ANGIOLINI DIMENTICA MARY FALCONIERI, DEDICA PAROLE SPECIALI ALLA FIDANZATA NIEVES

By  |  0 Comments

GIOVANNI ANGIOLINI FELICE CON NIEVES, NON PENSA PIÙ A MARY FALCONIERI

Si torna a parlare di Giovanni Angiolini, divenuto noto per aver partecipato al Grande Fratello 14Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Mary Falconieri, tra i due è scoppiato presto l’amore, per anni la loro relazione è stata al centro del gossip.Giovanni Angiolini e Nieves Bolòs

Quando la loro storia d’amore è giunta a capolinea, in molti hanno sperato a lungo in un loro ritorno di fiamma, ad oggi però entrambi hanno voltato pagina. Giovanni Angiolini si è fidanzato con la bellissima modella Nieves Bolós, la storia d’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele, sui social si mostrano sempre più felici e innamorati.

Ieri, in occasione del compleanno della sua fidanzata, l’ex gieffino le ha dedicato parole speciali sul suo profilo Instagram. Angiolini ha postato una foto insieme a Nieves, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Felice compleanno amore della mia vita! ogni giorno che passa se sempre più meravigliosa, ed io sempre più innamorato. Ti auguro tutta la felicità che meriti. Ti amo.” Lei ha risposto: “Grazie mille Amore. Ti amo così tanto…per sempre.”

Il medico più bello d’Italia sembra aver dimentacato completamente Mary Falconieri, la loro storia d’amore rappresenta ormai un ricordo lontano. Giovanni Angiolini pochi mesi fa ha fatto addirittura sapere che lui e la fidanzata in più occasioni hanno già parlato della possibilità di convolare a nozze, dimostrando che entrambi hanno intenzioni serie.

Giovanni Angiolini e Nieves Bolós si sposeranno presto? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP