GIOVANNA ABATE: BACIO IN DISCOTECA

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: GIOVANNA ABATE BACIO IN DISCOTECA CON UN RAGAZZO 

Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione su Giovanna Abate, l’ex tronista sarebbe stata pizzicata a baciare un ragazzo in discoteca. 

Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione su Giovanna Abate. l’ex tronista è stata pizzicata da Deianira Marzano a baciare un altro ragazzo in discoteca. La popolare influencer dichiara di aver ricevuto una segnalazione da parte di un ragazzo che dichiara di aver baciato la bella Abate:”La settimana scorsa sono stata contattata da una persona che diceva che un ragazzo aveva baciato Giovanna. Adesso sono stata contattata da questo ragazzo in persona che mi ha confermato che il bacio c’è stato, questa persona esiste, non è un fake e boh, credo che lei a questo punto sia completamente libera. Lui ha detto che ci mette la faccia, quindi. La scelta allora l’hanno fatta per gli altri, ma tra loro alla fine non c’è stata alcun tipo di relazione, c’hanno solo marciato sopra!” ha dichiarato la Marzano sui social.

La segnalazione non è stata però accompagnata da foto o video, quindi non si può dire per certo che la notizia sia vera. Una cosa abbastanza certa però sembrerebbe la crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. I due hanno scelto di fare vacanze separate e per il momento non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla loro storia d’amore. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP