GIORGIO MANETTI TORNA IN TV: ECCO COSA HA DETTO L’EX CAVALIERE

By  |  0 Comments

DOPO UOMINI E DONNE GIORGIO MANETTI È PRONTO PER UNA NUOVA ESPERIENZA TELEVISIVA

Si torna a parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, ex protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini eGiorgio Manetti Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Giorgio Manetti pochi mesi fa ha deciso di abbandonare la trasmissione, l’ex cavaliere aveva svelato di essere indeciso, voleva intraprendere nuove esperienze.

Manetti è già pronto per un nuovo progetto televisivo, lui stesso ha fatto sapere che presto tornerà in tv, ma non ha svelato molti dettagli in merito alla novità.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”.

Il gabbiano dopo Uomini e Donne continua ad avere un ottimo rapporto con Maria De Filippi. I due si sentonoGiorgio Manetti spesso, l’ex cavaliere ha fatto sapere che la conduttrice è a conoscenza del suo nuovo progetto.

In merito a ciò ha rivelato: “Lei di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà”.

Sono in molti a pensare che Giorgio Manetti parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Al momento l’ex cavaliere non si è lasciato sfuggire altri dettagli. Parteciperà davvero al reality? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP