Giorgio Manetti pizzicato con l’ex di Paolo Brosio, con Marialaura è amore?

By  |  0 Comments

Giorgio Manetti ha ritrovato l’amore? Paparazzato a Sanremo con l’ex di Paolo Brosio

Flirt in corso tra Giorgio Manetti e Marialaura De Vitis? Grande complicità e sintonia a Sanremo

Giorgio Manetti e Marialaura De Vitis (Foto Esclusiva Bollicinevip)

Giorgio Manetti nei giorni scorsi ha mandato un video-messaggio all’ex Gemma Galgani a Uomini e Donne, dove ha preso le difese di Tina Cipollari. È stata proprio l’opinionista a rivolgersi all’ex cavaliere che è stato ben felice di dire la sua in merito al malumore della dama torinese per via dei continui attacchi di Tina.

Il ‘Gabbiano’ ha chiaramente detto alla Galgani di smettere di lamentarsi perché non è colpa di Tina se ad oggi non ha ancora trovato l’amore. Queste le sue parole: “Cara Gemma anche quando ci frequentavamo noi Tina ci attaccava in maniera tremenda. Ma se un uomo ha le ‘cosiddette’ non si fa intimorire e la storia prosegue.”

L’ex cavaliere ha poi aggiunto: “In ogni caso, non è assolutamente colpa del passerotto e smetti di lamentarti, è ora di finirla e non dare la colpa a Tina dei fallimenti, lei dice sempre la verità.”

Intanto, Giorgio Manetti proprio in questi giorni è finito al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato pizzicato da Novella 2000 insieme all’ex di Paolo Brosio, Marialaura De Vitis. I due sono stati fotografati al Festival di Sanremo, si sono recati insieme alla kermesse musicale e sembravano molto complici e in sintonia.

Tra i due è nato l’amore? La rivista fa sapere:  “Presto per dirlo, ma non per pensarlo”, per poi aggiungere: Marialaura De Vitis era tutta concentrata su Giorgio”. Tra i due c’è un’importante differenza di età, lei ha 23 anni lui invece 65 ma per lei questo non sembra essere affatto un problema, anche Brosio ne ha 65.

Giorgio Manetti e Marialaura De Vitis hanno davvero una relazione o tra loro c’è solo amicizia? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, si attendono nuovi dettagli per saperne di più sul loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP