GIORGIO MANETTI CONTRO UOMINI E DONNE

By  |  0 Comments

GIORGIO MANETTI CONTRO UOMINI E DONNE: LE SUE DICHIARAZIONI

Giorgio Manetti torna a parlare della relazione tra Gemma Galgani e Sirius; ma nel contempo ha espresso delle forti insinuazioni su Uomini e Donne. 

Giorgio Manetti torna a parlare della relazione tra Gemma Galgani e Sirius; ma nel contempo si lascia andare a forti dichiarazioni sul programma condotto da Maria de Filippi. Giorgio Manetti è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del trono over. La sua relazione con Gemma Galgani infatti era stata una delle più seguite all’interno del programma; anche se ad oggi l’ex cavaliere ha deciso di prendere strade diverse. 

Parlando di Gemma e Sirius, Giorgio si ricollega a dalle scelte fatte dalla redazione di Uomini e Donne. Per l’ex cavaliere infatti la redazione aveva rifiutato alcune corteggiatrici perché giudicate troppo giovani, come mai per Gemma e Sirius non hanno usato lo stesso criterio? Lasciando intendere di avere forti dubbi in merito alla loro relazione, come molti del resto. Parlando sempre di Uomini e Donne Giorgio Ha dichiarato: “A un certo punto ti rompi e arrivi a un bivio. Decidi di rimanere e cominci a recitare cambiando una corteggiatrice a settimana, oppure rimani fedele a te stesso. Io ho scelto la seconda opzione. Non tornerò mai più in quello studio, perché se lo facessi mi sentirei totalmente fuori luogo“. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP