GIORGIO MANETTI COMMENTA LA RELAZIONE TRA GEMMA GALGANI E SIRIUS

By  |  0 Comments

GIORGIO MANETTI COMMENTA LA RELAZIONE TRA GEMMA GALGANI E SIRIUS TUTTO FINTO? 

Giorgio Manetti, ex fiamma di Gemma Galgani, interviene commentando la presunta relazione tra Gemma e il nuovo corteggiatore Sirius

Non è un bel periodo per Gemma Galgani, oltre le polemiche che la vedono protagonista all’interno dello studio di Uomini e Donne, ora interviene anche Giorgio Manetti. Nell’ultima puntata abbiamo visto una Gemma distrutta per la relazione di Sirius, il quale, dopo una discussione, ha abbandonato lo studio. Giorgio Manetti interviene commentando questa presunta relazione dichiarandosi stupito per la scelta dell’ex compagna di iniziare la conoscenza con un ragazzo di 26 anni. 

Gemma non può prendere in giro il pubblico così, mettendo in discussione la sua dignità. Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della Marina di 26 anni?“, questa è la sua reazione negativa alla notizia. “Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così chissà che a cercare l’amore in TV non ci resti altri dieci anni. Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci. Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io. In televisione cercavo l’amore, non la visibilità“. Queste parole faranno riflette Gemma o prenderà tutto come un’accusa? Non ci resta che aspettare!

 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP