GIORGIO MANETTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI? PARLA L’EX CAVALIERE DEL TRONO OVER

By  |  0 Comments

GIORGIO MANETTI PRONTO A SBARCARE IN HONDURAS?

Giorgio Manetti torna a far parlare di sé, l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, pochi mesi fa haManetti deciso di abbandonare la trasmissione per intraprendere nuove esperienze.

Manetti è già pronto per un nuovo progetto televisivo, lui stesso pochi giorni fa ha fatto sapere che presto tornerà in tv, ma non ha svelato molti dettagli in merito alla novità.

Il Gabbiano del Trono Over in merito al suo progetto futuro aveva detto: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo.”

E ancora: “Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”

Giorgio Manetti

Da anni si parla di una sua probabile partecipazione allIsola dei famosi, l’ex cavaliere potrebbe far parte del reality proprio nella prossima edizione.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha svelato: “La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando”. Di certo ne vedremo delle belle se l’ex cavaliere dovesse davvero far parte del cast del reality, sono in molti a pensare che riuscirebbe ad attirare non poca curiosità da parte dei telespettatori.

Vi piacerebbe vedere Giorgio Manetti all’Isola dei famosi 2019? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP