Giorgia Soleri, dopo l’adozione di un gattino, è pronta per un bebè con Damiano?

By  |  0 Comments

GIORGIA E DAMIANO STANNO FORSE PENSANDO AD ALLARGARE ANCORA LA FAMIGLIA? LEI RISPONDE COSÌ…

Parlando di ciclo mestruale e dell’uso della pillola, alcune donne hanno chiesto alla Soleri: «Cosa ti hanno consigliato per una futura gravidanza?». Lei, chiara e sincera come sempre, ha prontamente ribattuto!

L’amore tra l’influencer e scrittrice Giorgia Soleri e Damiano David, frontman dei Måneskin, procede a gonfie vele. Dopo l’adozione di un gattino maltrattato (cosa che ha fatto impennare la richiesta nei gattili nel giro di pochissime ore), molti hanno pensato che, quello, fosse solo il primo step di un progetto familiare più ampio. Lei, però, ha subito voluto stoppare il gossip, facendo chiarezza sui social.

Giorgia SoleriUN INTERVENTO IMPORTANTE

Come tutti sanno, Giorgia, circa un anno fa, si è sottoposta a un intervento per curare una patologia che da sempre le condiziona la qualità di vita. Si tratta della vulvodinia, una condizione che affligge molte donne ma che, ancora, non è riconosciuta ufficialmente come invalidante. Per questo la giovane ragazza è in prima linea, affinché la patologia esca “dall’ombra” e la sanità inizi a occuparsi in maniera più capillare delle tante donne che, ogni giorno, devono conviverci. Con le adeguate cure, e la battaglia consiste proprio nel fare in modo che siano accessibili a tutte, si può aspirare a una vita che non comporti anche dolorose rinunce, come quella di sognare un bebè. E tra le tante domande che, ogni giorno, le follower della Soleri le fanno sui social, ce ne sono alcune che riguardano proprio la possibilità di una dolce attesa futura

AL MOMENTO, NON DESIDERA UNA GRAVIDANZA

Parlando di ciclo mestruale e dell’uso della pillola, alcune donne hanno chiesto alla Soleri: «Cosa ti hanno consigliato per una futura gravidanza?». Lei, chiara e sincera come sempre, ha prontamente risposto: «Al momento niente perché non desidero una gravidanza». Nessun pancino sospetto per la 26enne dunque, la coppia, al momento vuole godersi la sua meravigliosa sfera privata a due. Per una cicogna, dunque, se ne parlerà quando e se i tempi saranno maturi!

Leggi anche: Bebe Vio: record di like per le foto delle vacanze

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP