Giorgia Palmas, per le sue nozze, fa il bis e anche il tris…

By  |  0 Comments

Lo scorso 14 maggio Giorgia Palmas, per la seconda volta, ha giurato amore eterno al suo Filippo Magnini.

Per i suoi giorni più belli, non uno, non due ma… tre abiti diversi, tutti, ovviamente, bellissimi!  

Dal 2018, Giorgia Palmas è legata all’ex campione di nuoto Filippo Magnini. Dopo la nascita della loro Mia, la coppia, lo scorso anno, ha voluto unirsi in matrimonio ma solo con rito civile. Essendoci ancora in corso le limitazioni imposte dalla pandemia, ma non volendo più attendere oltre, la showgirl e lo sportivo avevano deciso di sposarsi comunque, invitando solo pochi intimi, con la promessa di fare il bis e una festa più grande il prima possibile. Ed esattamente un anno dopo… la coppia ha mantenuto il proposito! I due hanno finalmente pronunciato il fatidico “sì” anche in chiesa. Una lunga attesa che ha dato modo, a Giorgia, di regalarsi non solo un abito da fiaba ma… tre! 

Giorgia Palmas abito matrimonio Atelier Emè

GLI ABITI DI GIORGIA

Per il rito civile a Milano dello scorso anno, la Palmas aveva scelto un elegante e raffinato tailleur bianco. Un completo caratterizzato da una giacca avvitata sui fianchi, caratterizzata da un drappeggio con cintura alla cosacca e morbidi pantaloni palazzo. Per la cerimonia nella Chiesa di San Sisinnio, a Como, invece, ha sfoggiato un vestito lungo interamente ricamato in pizzo, con uno scollo a barca, spalle scoperte e schiena in bella vista, dell’Atelier Emé. Per il ricevimento, infine, ha optato per un lungo abito avvitato, un classico e sensuale modello “a sirena”. Ancora una volta bianco, con un fiabesco strascico sulla parte posteriore. Anche questo, un modello dell’Atelier Emé. 

Giorgia Palmas abito matrimonio Atelier Emè

Leggi anche> Maye Musk, mamma di Elon: a 74 anni poso come una modella!

D’ISPIRAZIONE PER LE FUTURE SPOSE

A rendere ancor più bella la novella signora Magnini, ovviamente, anche l’acconciatura, realizzata da Luca Simone, hairstylist del brand Cotril. Per lei ha deciso di puntare su uno chignon raccolto, fissato all’altezza della nuca. Un’acconciatura “discreta” per trovare un giusto equilibrio con l’abito ricco di ricami. Lo chignon, oltretutto, ha potuto sostenere, con due elastici con ganci, il lunghissimo velo. A caratterizzare e dare più personalità alla sobrietà dell’acconciatura, due ciocche lasciate libere sulla parte frontale. Un particolare voluto anche per incorniciare delicatamente e romanticamente il volto di Giorgia. Per il make-up, invece, la Palmas ha optato per uno smokey-eye e un gloss per le labbra. Semplice ma molto elegante, raffinato e davvero d’effetto! Look che, sicuramente, ispirerà tante neo sposine! 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP