GIORGIA PALMAS HA PARTORITO, È NATA LA PICCOLA MIA: L’ANNUNCIO DELLA COPPIA SU IG

By  |  0 Comments

GIORGIA PALAMS È DIVENTATA MAMMA PER LA SECONDA VOLTA

È nata la prima figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la nota showgirl ha partorito ieri 25 settembre, la piccola si chiama Mia. Il nuotatore è diventato padre per la prima volta, Giorgia ha già un’altra figlia, Sofia, nata nel 2008 dalla sua relazione con l’ex calciatore Davide BombardiniMagnini e Palmas

Ad annunciare la nascita della piccola Mia ci ha pensato la coppia pubblicando dei post su Instagram. Entrambi hanno postato la stessa foto in cui si vede la figlia che tiene in bocca la sua manina, uno scatto molto dolce che ha fatto conquistare ad entrambi tantissimi like e commenti pieni di gioia e felicità.

Giorgia Palmas Filippo Magnini sono al settimo cielo, non vedevano l’ora di conoscere la piccola Mia. Nella didascalia della foto postata su Instagram l’ex velina ha scritto: “Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi.”

La Palmas ha poi aggiunto: Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono piùPalmas e Magnini grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare. Mia Magnini 25/09/2020 #Amorenostroinfinito. 3,670 kg di Amore puro.”

Questo è ciò che invece ha scritto Filippo Magnini nel post in cui ha annunciato la nascita della figlia: “Mia oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te lo dico… Ti amo piccola mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofia ed ora a te piccola principessa Mia.”

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS SI SPOSERANNO A DICEMBRE

Giorgia PalmasFilippo Magnini sono più innamorati e felici che mai, l’arrivo della loro prima figlia ha reso ancora più speciale il loro amore. Stanno insieme da circa due anni, da quel momento non si sono più separati. A marzo sarebbero dovuti convolare a nozze, ma a causa dell’emergenza Coronavirus hanno dovuto rimandare il matrimonio.

La nuova data delle nozze non è stata ancora resa nota dalla coppia, l’ex velina ha però svelato che si sposeranno a dicembre. Ospite poche settimane fa a Verissimo, durante la prima puntata della nuova edizione, Giorgia Palmas alla Toffanin ha infatti detto: “Abbiamo grandi progetti, fra cui il matrimonio. Abbiamo dovuto rimandarlo per l’emergenza dovuta al Coronavirus, Non è così grave far slittare un matrimonio, ma ci sarà e sarà a dicembre. Nel frattempo abbiamo scoperto la novità più dolce, il nostro piccolo miracolo.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP