GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI SI SONO SPOSATI!

By  |  0 Comments

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNI SI SONO SPOSATI!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in gran segreto. La coppia ha poi annunciato su Instagram di aver fatto il grande passo. 

Una delle coppie più amate di sempre, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, sono diventati ufficialmente marito e moglie. I due si sono sposati in gran segreto mercoledì 12 maggio e poi hanno dato la notizia sul loro profilo Instagram. La coppia ha inoltre annunciato che quando l’emergenza coronavirus sarà attenuata si sposeranno anche in chiesta, , davanti a Dio, e alla presenza di più persone. Al momento, però, i due avevano l’urgenza di diventare al più presto marito e moglie considerata anche la nascita della figlia Mia, avvenuta lo scorso settembre.

Abbiamo detto SI 🤍🤍🤍 c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora“, così hanno scritto i due sul loro profilo social. Non ci resta che fare alla coppia i nostri migliori auguri. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP