GIORGIA PALMAS AL SESTO MESE DI GRAVIDANZA, L’EX VELINA MOSTRA IL PANCIONE SU IG

By  |  0 Comments

GIORGIA PALMAS MOSTRA IL PANCIONE SU INSTAGRAM

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giorgia Palmas Filippo Magnini, i due sui social si mostrano più innamorati e felici che mai, tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta. Per l’ex velina si tratta della seconda gravidanza, la piccola Sofia è nata nel 2008 dalla sua relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è al sesto mesi di gravidanza, lei e Magnini dovranno aspettare ancora pochi mesi per conoscere il loro bambino. Poche ore fa sul suo profilo Instagram la compagna dell’ex nuotatore ha mostrato il pancione e ha scritto: “Ancora i nostri occhi non si sono incontrati eppure io già ti conosco e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua Vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso. ‘Ehi mamma sono qui, arrivo’. È tutto incredibile, così naturale e così perfetto“.

Lo scatto in pochissimo tempo ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, in molti pensano che la gravidanza renda la Palmas ancora più bella.

Giorgia Palmas Filippo Magnini stanno insieme da circa due anni, da quel momento Giorgia Palmasnon si sono più separati. A marzo sarebbero dovuti convolare a nozze, ma a causa dell’emergenza Coronavirus hanno dovuto rimandare il matrimonio.

La coppia non ha ancora rivelato la nuova data delle nozze, probabilmente diventeranno marito e moglie non appena l’emergenza sanitaria sarà finita. Intanto, attendono con gioia la nascita del figlio e non potrebbero essere più felici di così.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP