GIO CELLINI: DA MISS ITALIA A LE DONATELLA PER PRESENTARE LA NUOVA COLLEZIONE

By  |  0 Comments
Omar Varisco e Ilaria Di Mauro

Omar Varisco e Ilaria Di Mauro

Gio Cellini, da sempre sinonimo di qualità e grande ricerca dei materiali, festeggia a Milano la presentazione della prossima collezione Spring/Summer 2016 con un party esclusivo, a cui hanno partecipato volti noti dello spettacolo, tra cui Chicca e Giovanni, Le Donatella, Giulia Calcaterra e la tanto discussa Miss Italia 2015: Alice Sabatini, intercettata subito dalla Iena Enrico Lucci.

Il brand propone una collezione dal gusto rock con toni decisi e glamour grazie a colori iper-femminili e di grande tendenza.

“Anche in questa collezione abbiamo voluto dare un senso di continuità sia nello stile che nei materiali, ma al tempo stesso abbiamo puntato sull’ innovazione per delle misure e nello studio di nuove forme tra loro differenti” afferma Omar Varisco designer di Gio Cellini.

 

alice sabatini - miss italia 2015_2

Elementi di continuità come borchie tonde e rivetti argentati vengono applicati su borse bicolore in ecopelle martellata con profili a contrasto. Borse in saffiano con pennellate stampate, ecopelle liscia nei toni del rosso, cipria e tiffany é abbinata a minuterie e accessori metallici oro rosa.
L’ecopelle martellata è accostata a jeans e canvas lavorati con una trapuntatura verticale. La tinta naturale della iuta è abbinata a texture dal gusto etnico e ricercato.

image004Grande ritorno delle frange su borse in ecopelle opaca lavorata con motivi floreali e accostata al denim.
Novità assoluta della collezione sono le bag dalle forme semplici e versatili, arricchite da passamanerie coloratissime, per look frizzanti e irriverenti.

La beachwear collection, diventata un evento fisso all’interno della proposta estiva, oltre all’offerta dei 3 pezzi amplia ulteriormente la sua proposta:
slip regolabili reversibili da indossare, in fantasia o tinta unita, assieme al reggiseno a triangolo o a fascia, entrambi con imbottitura estraibile.

Le stampe ipercolorate spaziano da temi etnici a quelli floreali fino ad arrivare a quelle animalier.
Ogni bikini è abbinato a uno zainetto stampato, da portare comodamente in spiaggia e non solo, e a coloratissimi flip flop che riprendono le stampe dei costumi per un perfetto total look.
Completano la collezione le espadrillas in canvas accostato a glitter o paillettes, decorate con nastri e passamanerie dai colori fluo.

Gio Cellini…..per un’ estate accessoriata dal gusto rock!

Tutte le foto dell’evento durante la Settimana della Moda di Milano

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP