GINEVRA LAMBRUSCHI HA MENTITO: LEI E PIERPAOLO AVVISTATI INSIEME SABATO SCORSO

By  |  0 Comments

GINEVRA LAMBRUSCHI NON LA RACCONTA GIUSTA. DOPO IL SUO INTERVENTO IERI A POMERIGGIO 5, ALCUNE INDISCREZIONI FAREBBERO INTENDERE CHE LA GIOVANE INFLUENCER NON HA RACCONTATO LA VERITÀ SU PIERPAOLO PRETELLI

Ma il giorno che Barbara D’Urso dovesse decidere di cambiare programmi, cosa faranno tutti “vip” che popolano quotidianamente i suoi studi. Tra le palesi panzane delle Henger, che pur di andare in video stanno tirando fuori qualsiasi cosa, anche calpestando la memoria di Riccardo Schicci con verità vere o presunte (che sarebbe stato meglio non uscissero), anche Ginevra Lamrbuschi a sorpresa si è presentata ieri a Pomeriggio 5 per dare una sua versione dei fatti circa la storia con Pierpaolo Pretelli.

L’influencer si è seduta nel talk-show, a sorpresa, senza nemmeno che l’ex di Ariadna Romero lo sapesse, per raccontare che i due si sarebbero visti, conti alla mano, giovedì o venerdì della settimana scorsa a casa di lei, e poi più nulla. Pretelli, secondo la versione della ragazza, sarebbe sparito.

Il velino più amato della storia di Striscia la Notizia, però, ha smentito, senza fornire particolari. Intanto ribadendo, a ragione, che lui non ha mai definito la Lamrbuschi una fidanzata, ma ha sempre parlato solo di una timida frequentazione. E poi respingendo le accuse anche degli altri ospiti secondo i quali Pierpaolo avrebbe montato su la storia per visibilità.

Eppure sono trapelate alcune indiscrezioni, che parlano di un incontro fra i due avvenuto sabato pomeriggio in via del Corso. E questo dimostrerebbe che la Lambruschi ha mentito, e che le notizie riportate anche da Il fatto Quotidiano online sono prive di fondamento.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP