GINEVRA LAMBRUSCHI DOPO L’ARTICOLO DI “BOLLICINE VIP” CORREGGE IL TIRO

By  |  0 Comments

GINEVRA LAMBRUSCHI, L’INFLUENCER CHE FU MAI FIDANZATA CON PIERPAOLO PRETELLI, DOPO CHE IERI IL NOSTRO SITO AVEVA MESSO IN EVIDENZA ALCUNE SUE IMPRECISIONI RIVELATE A “POMERIGGIO 5”, SI È AFFRETTATA A SPIEGARE COME MAI N0N AVEVA PARLATO DELL’INCONTRO CON L’EX VELINO SABATO SCORSO

Noi di Bollicine Vip avevamo rivelato ieri che Ginevra Lambrusci, da Barbara D’Urso, non aveva raccontato del tutto quello che era successo veramente con Pierpaolo Pretelli, facendolo passare per un bugiardo quando proprio lei ha raccontato una serie di inesattezze.

GINEVRa lambruschi

La verità è saltata fuori. Non è vero che i due (mai fidanzati) si erano visti a casa di lui tra giovedì e venerdì, con Pretelli in seguito sparito nel nulla. In realtà dopo l’incontro avvenuto in hotel da lei, Pretelli aveva chiesto alla Lamruschi di incontrarsi per chiarire le loro posizioni. Non stiamo a discutere i contenuti, ma la sostanza della verità.

Come mai Ginevra non ha detto, a Pomeriggio 5, che lei e Pierpaolo si erano visti in via del Corso, vicino al negozio dove lavoro l’ex Velino? E perchè lei continua ad accusare Pretelli di aver voluto solo visibilità, quando lui è di casa da Barbara D’Urso a differenza dell’influenzar che senza questa chicca di gossip non si sarebbe mai seduta nel salotto di Canale 5?

Ovviamente c’è anche da domandarsi perchè lo stesso Pretelli non abbia raccontato di questo incontro in centro a Roma, ma evidentemente voleva proteggere il suo privato.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP