Ginevra Lamborghini, netta rottura con Elettra: “Mi ha bloccato ovunque”

By  |  0 Comments

Ginevra Lamborghini parla del rapporto con la sorella Elettra, cosa ha detto al GF Vip

Elettra e Ginevra Lamborghini non si parlano da anni, le rivelazioni della gieffina

Ginevra Lamborghini ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip durante la prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, in onda ieri sera su Canale 5.

Nel video di presentazione la gieffina ha rivelato di non sapere se la sorella Elettra sarebbe stata felice di vederla nella casa. Le due non si parlano da anni per motivi che non sono mai stati resi noti, durante la diretta di ieri al conduttore ha detto: “Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui“.

Ginevra Lamborghini parla di Elettra al GF Vip

Ginevra Lamborghini parla di Elettra al GF Vip

Al Grande Fratello Vip la sorella di Elettra Lamborghini si è poi lasciata sfuggire altre rivelazioni in merito al loro attuale rapporto. Queste le sue parole: “Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici.”

La gieffina ha aggiunto: “Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi.”

Ma perché le due non si sono più parlate? In merito a ciò Ginevra Lamborghini ha svelato: “Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine.. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”.

Nella casa più spiata d’Italia la gieffina si lascerà sicuramente sfuggire altre rivelazioni sul suo turbolento rapporto con la sorella Elettra. I telespettatori sono già molto curiosi di scoprire cosa sia successo davvero tra loro, non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP