Ginevra Lamborghini al GF Vip svela quanto guadagna: “Stipendio classico”

By  |  0 Comments

Quanto guadagna al mese Ginevra Lamborghini? Ecco cosa ha rivelato la gieffina

GF Vip, Ginevra Lamborghini confessa di non potersi permettere molte cose, quanto guadagna

È andata in onda ieri sera la quarta puntata del Grande Fratello Vip, tra le varie cose abbiamo assistito ad un battibecco tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà. La nota ereditiera è convinta che la gieffina sia più attaccata al denaro che ai sentimenti.

Nella casa più spiata d’Italia l’ha accusata di non essere innamorata del marito ma dei suoi soldi, queste le sue parole: “Tu sei un’infame! Non sei innamorata se non del suo conto in banca e non mi pento di averlo detto. Sei attaccata alle cose, una vera materialista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Giaele pensa però che Ginevra Lamborghini sia l’ultima persona a poter parlare di queste sono dal momento che fuori dal Grande Fratello Vip fa la sua stessa vita con le carte di credito del padre. Lei però ci ha tenuto a precisare che non è così, ha infatti svelato quanto guadagna al mese.

Visibilmente infastidita la sorella di Elettra Lamborghini ha detto: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro.”

E ancora: Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze.”

Ginevra Lamborghini ha poi concluso dicendo: “Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa? Io quelli come lei li conosco! Andavo in un collegio e avevo i compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro. Io non sono fatta così a me non frega un cavolo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP