GILLES ROCCA HA VINTO BALLANDO CON LE STELLE 2020, ECCO CHI È L’ATTORE

By  |  0 Comments

GILLES ROCCA È IL VINCITORE DI BALLANDO CON LE STELLE 2020

Sabato 21 novembre è andata in onda la finale di Ballando con le stelle 2020, ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Gilles Rocca e Lucrezia Lando.Lucrezia Lando e Gilles Rocca

Puntata dopo puntata l’attore e regista si è impegnato sempre di più, dimostrando di essere molto migliorato. Pian piano sul palco appariva sempre più sciolo mentre ballava, con la sua determinazione e il suo impegno è riuscito a conquistare tutti. Gilles si è ritrovato anche da solo in una puntata, Lucrezia si era infatti dovuta fermare per una settimana a causa di un’intossicazione alimentare.

Ballando con le Stella 2020 è nata un’incredibile intesa tra Gilles Rocca e Lucrezia Lando, c’è chi ha addirittura insinuato che tra i due stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Pettegolezzo che lui stesso ci ha tenuto subito a smentire dicendo di essere perdutamente innamorato della compagna Miriam Galanti, con la quale sta insieme da undici anni.

Durante la finale del programma condotto da Milly Carlucci, l’attore e regista ha battuto Paolo Conticini con il 58% delle preferenze, nonostante Paolo fosse uno dei personaggi preferiti dal pubblico sin dall’inizio del programma.

ECCO LA CLASSIFICA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE 2020:

1. Gilles Rocca e Lucrezia Lando

2. Paolo Conticini e Veera Kinnunen

3. Alessandra Mussolini e Samuel Peron

4. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira

5. Tullio Solenghi e Maria Ermachkova (sono stati loro i primi eliminati durante la finale del programma).

CHI È GILLES ROCCA, IL VINCITORE DI BALLANDO CON LE STELLE 2020

Gilles Rocca è nato a Roma il 12 gennaio 1983, è un regista e attore. In televisione lo abbiamo visto in diverse e noteGilles Rocca fiction come Carabinieri, Distretto di polizia, I Cesaroni e Don Matteo. 

L’attore ha conquistato maggiore visibilità nei mesi scorsi durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo quando è stato inquadrato dietro le quinte mentre Bugo e Morgan litigavano, Gilles stava lavorando come fonico e strumentista.

I telespettatori hanno subito notato Gilles Rocca, in pochissimo tempo la sua foto è diventata virale sui social, su Instagram il numero dei suoi follower è cresciuto rapidamente.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il vincitore di Ballando con le Stelle 2020 è legato sentimentalmente da circa undici anni all’attrice Miriam Galanti. Ad oggi i due sono più innamorati e felici che mai.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP